[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@doctor91 quella promo non è sfruttabile e ti complicheresti enormemente la vita inutilmente
-
Grazie mille @Chomp96, la mia idea era quella di giocare 2 partite a quota 1.3 e una a quota alta e sperare nella botta di filo di perdere per una partita. Mi sembrava una roba abbastanza surreale cmq
-
Se mi registro oggi dovrò giocare la qualificante di oggi giusto?
-
@greenwilly66 esatto, la promozione parte dal giorno in cui ti registri
-
Quindi i 20 euro dovrei puntarli ad una quota alta per essere sicuro di perdere?
-
@marcomagna no, devi seguire la guida e giocare in rf se ti riferisci alle giocate giornaliere
-
@chomp96 ok grazie
-
Che rf è consigliato per la qualificante giornaliera?
-
@greenwilly66 almeno 50%
-
Un' ultimissima cosa, posso scommettere oggi la qualificante dei prossimi giorni o è meglio aspettare la verifica del conto?
-
ragazzi è il secondo giorno che provo (anche da dispositivi diversi) a registrarmi al sito ma non riesco.
mi viene segnalato errore interno del server (500), errore nella creazione dell'utente
qualcun altro è nella mia condizione? consigli? che nervi -
@planc7 prova a contattare l'assistenza inviando uno screen dell'errore, è l'unico modo per capire e provare a risolvere...
-
Ma quindi conviene perdere il più possibile sulla Snai in modo tale da avere più bonus finale giusto?
-
@matbet6969 Sì, conviene perdere per il bonus finale, ma anche se non le perdi tutte è possibile fare un bilancio l'ultimo giorno per piazzare una scommessa in grado di equilibrare il rimborso totale
-
@davide esiste qualche guida a riguardo?
-
@matbet6969 no, ma ti possiamo spiegare noi
Se per esempio a fine mese il 29° giorno fai il conto di tutte le giocate che hai fatto e tutte le vincite, viene per esempio 380€ giocati e vinti 90€, fai 90-380= -290, quindi secondo snai sarai già in negativo di 290€. Pe ricevere il bonus finale sarà sufficiente fare una scommessa in RF da 110€, in modo che perdendola finisci a -400 e ricevi il massimo del rimborso:imposterai quindi l'oddsmatcher in RF con 110 come importo puntata e 200 come importo rimborso
-
E' mai capitato a nessuno? non ho mai sbagliato nessun tipo di tentativo "Gentile cliente, l'accesso al tuo conto gioco e` stato momentaneamente bloccato per la tua sicurezza a seguito di un elevato numero di tentativi di login falliti. Per informazioni chiama l'800.050.140"
-
@greenwilly66 Devi sentire cosa ti dicono loro da parte dell'assistenza Non è normale se sei sicuro di aver inserito i dati corretti
-
Ho chiamato il numero indicato, ho inserito il numero di conto di gioco richiesto e mi dicono che è sbagliato...
-
@greenwilly66 prova a dargli i tuoi dati senza il numero del conto, scrivi anche una email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet