[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
BUONGIORNO.. DEVO INIZIARE CON LA PRIMA GIOCATA DEL RIMBORSO E VOLEVO CHIEDERVI SE NONOSTANTE IL RIMBORSO è DI MAX 10€ è NECESSARIO COMUNQUE DEPOSITARNE 20€ SU SNAI??
GRAZIE IN ANTICIPO -
@TorGio23 Ciao, ti invitiamo come da regolamento a scrivere in stampatello minuscolo.
Dovrai depositare 20€ e seguire la guida e le istruzioni alla lettera. Il rimborso è il 50% delle perdite, se quindi vuoi ottenere il massimo del bonus devi giocarne almeno 20€
-
@Davide si ho capito che le scommesse che vanno oltre il 29° giorno non sono valide ai fini del bonus ma io dico la posizione netta la posso calcolare oggi che sono al 33° giorno dall'iscrizione? e quindi oggi piazzare la scommessa in RF?
-
@robbi88 non hai capito, la primo TERMINA il 30° giorno. NESSUNA scommessa conclusa dalle 00:01 del 31° giorno verrà presa in considerazione.
-
@Davide ok chiedo scusa per il maiuscolo..e grazie per la delucidazione
-
@Davide AH ho capito quindi ho perso l'ultimo bonus finale
-
Buongiorno ho appena effettuato la registrazione ma nn riesco a ricaricare le 20€ iniziali con il metodo Paypal perché quando metto l’importo mi dice “inserisci un importo valido” come mai?
-
@goku1982d hai provato anche con altri importi come 25 o 30€? Hai usato punti o virgole?
-
@Davide no ora provo ma non ho usato punti o virgole
-
Anche io non riesco a depositare.... nonostante abbia già depositato i due giorni scorsi, oggi mi dice che 20 euro non è un importo valido, e mi ricordo perfettamente che durante la registrazione avevo messo 9999 come importo massimo ricaricabile
-
@goku1982d @Metallord vi consiglio di contattare l'assistenza di snai se il problema dovesse persistere ancora
-
@Davide ok grazie mille
-
Quello che sto facendo... in chat non rispondono tra poco provo con il numero verde
-
@Davide volevo un consiglio...devo giocare il bonus finale da 200€ secondo te conviene giocarlo su partite di tennis? o se viene annullata il bonus mi viene annullato?
-
@m-ale92 sconsigliamo l'uso delle partite di tennis, in ogni caso non dovrebbero annullarti il bonus, ma al massimo rimborsartelo sotto forma di bonus gold ancora
-
Dopo vari tentativi sono riuscito a contattare l'assistenza. In pratica mi hanno impostato questo limite a 50 euro, loro dicono di no ma io sono sicuro di aver impostato 9999 come da guida. Comunque in pratica posso depositare solo altri 10 euro per oggi e poi aspettare una settimana per il nuovo limite. Se gioco 10 euro invece di 20 è un problema o posso farlo tranquillamente?
-
@Metallord puoi giocare 10€ con rimborso 5€
-
buongiorno e buona domenica.....ma in fase di rollover del bonus mensile posso prelevare?
-
@cardillo90 potrai prelevare le somme prelevabili nel saldo reale senza problemi, ma non potrai prelevare invece alcuna somma di bonus gold
-
@Davide ok ok....nono io intendevo saldo reale però mentre ho in giocata il bonus gold
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet