[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buongiorno a tutti, una domanda a chi magari è già capitato.
Sono in rollover per il bonus finale di Snai, ho giocato 200 su una partita di Tennis la quale è stata annullata.
Volevo chiedere, se questa verrà conteggiata come giocata oppure anche ai fini del rollover è annullata ed è come se non avessi giocato?
Grazie -
Salve ragazzi. Sapete dirmi quanto tempo ho per utilizzare il bonus gold finale? Ho ricevuto oggi 230 euro di bonus ma non credo di avere fondi a sufficienza per bancare una scommessa da 230 euro.
-
@Babalu85 nelle TC snai dice che:
Il Bonus Gold deve essere rigiocato almeno 8 volte (8X) entro 90 giorni dalla data di assegnazione. -
@donachino94 no perchè il modalità normale non ti da guadagno se vinci la scommessa da 20 euro. in RF si fa in modo che guadagni sia se vinci si sia se perdi la scommessa da 20 euro
-
@suavebroom si quello si, ma contando che la maggior parte delle scommesse vengono perse, giocando in modalità normale non andrei a guadagnare per ogni bancata una cifra leggermente maggiore?
-
@shonfrost al termine della promozione perderai tutto il saldo bonus se non ne hai completato il rollover, anche quello da 130€ che hai ora sul conto, quindi cerca di completare il rollover
-
@IvanNinja82 non dovrebbe valere ai fini del giocato nel rollover
-
mai una gioia
-
@donachino94 teoricamente si, ma può anche andarti male e potresti vincerne parecchie, e oltre a non guadagnare nulla avrai anche una perdita sulla giocata, e peggiorerai la posizione netta finale senza però aver avuto effettivamente nessun guadagno da quella giocata
-
@Chomp96 ah ok ok ,però il ragionamento era corretto....Grazie mille!! Ma è possibile che nella prima settimana, contando le perdite di ogni giocata + 72 euro di bonus gold, io abbia guadagnato effettivamente 48 euro?
-
@donachino94 se hai trovato ottimi rf è possibile, ma è impossibile che tu abbia avuto un bonus gold rimborso di 72€, ti trovi alla fine della promozione e quindi hai ricevuto anche il rimborso finale?
-
@Chomp96 nono ,è solo alla prima settimana
-
@donachino94 ed hai ricevuto 72€ di bonus gold?
-
@Chomp96 si,in pratica ho iniziato il 30 marzo e questo mercoledi ho ricevuto il bonus
-
@donachino94 probabilmente hai partecipato senza volerlo anche a qualche promozione escluiva ed hai avuto del saldo bonus extra
-
boh può essere, comunque ora continuo così per tre settimane e poi all'ultima mi devo calcolare la posizione netta come = vincite lorde - soldi giocati?
-
Ciao ragazzi, ho bancato una delle scommesse giornaliere in modalità normale invece della modalità RF....
ha senso puntare 2 euro su betfair sul pareggio (risultato che ho bancato) per bilanciare?
Oppure mollo così e al massimo ho perso 1,60 euro se uscisse il pareggio (e ovviamente non prendo i 10 euro di bonus gold) -
@donachino94 devi tenere il conto dei 30 giorni con precisione, dal giorno in cui ti sei registrato, non contare a settimane
-
@Alan-Ford annulla la parte in eccesso che hai bancato seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Chomp96 ok quindi il 30/4 ...però ad esempio se ho vinto con una puntata 60euro e perse 5 da 20 devo fare 60-100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet