NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • GinLemonG
      GinLemon Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di

I soldi del bonus gold possono essere utilizzati come qualificante giornaliera o vanno prima convertiti in saldo reale?

Lascia un +1 se ti sono stato d'aiuto :)

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @GinLemon
        ultima modifica di

@Drastic come da guida non puoi utilizzarli per le qualificanti, devi scommetterli a parte

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • stefanodd98S
          stefanodd98 Ninja Esperto [+200]
          ultima modifica di

Scusate, mi sono iscritto lunedì. Ho giocato 60 euro, di cui 40 persi. Ancora non mi è arrivato il rimborso, è normale ?

GinLemonG Chomp96C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • GinLemonG
            GinLemon Ninja Esperto [+200] @stefanodd98
            ultima modifica di GinLemon

@stefanodd98 Ti arriverà mercoledì prossimo, lo accreditano il mercoledì sulle giocate della settimana precedente da lunedi a domenica

Lascia un +1 se ti sono stato d'aiuto :)

• Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @stefanodd98
              ultima modifica di

@stefanodd98 si, è normale, i bonus rimborsi li ricevi la settimana successiva a quella in cui ottieni le perdite, quindi nel tuo caso mercoledì prossimo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

stefanodd98S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • stefanodd98S
                stefanodd98 Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                ultima modifica di

@Chomp96 immaginavo, grazie.

• M
                  marioo19 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Buonasera mi sono registrato il 7 marzo per la benvenuto... Quando avrei dovuto piazzare ultima scommessa in rf per ricevere le 200 di bonus? il 5 o il 6 aprile?

• Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @marioo19
                    ultima modifica di

@marioo19 il 5 aprile

__
                    Anima d'argento

M mataleonM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • M
                      marioo19 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                      ultima modifica di

@Chomp96 [censored] zozza.....ho perso 400 euro! per un errore ho giocato il 6 aprile

• mataleonM
                        mataleon Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                        ultima modifica di

@Chomp96 ciao ragazzi, piccolo dubbio, ho gold bonus dove una parte è gold bonus settimanale senza rollover, ed un'altra è gold bonus mensile con rollover, qualcuno sa quale bonus viene preso per primo? cosi quello senza rollover lo punto a quota bassa, l'altro a quota alta! grazie in anticipo 🙂

Se ti sono stato d'aiuto lascia un +1, non costa nulla! Lo stesso farò io! :)

• Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @mataleon
                          ultima modifica di

@mataleon viene preso per primo quello senza rollover

__
                          Anima d'argento

mataleonM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • mataleonM
                            mataleon Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                            ultima modifica di

@Chomp96 ottima notizia grazie!

Se ti sono stato d'aiuto lascia un +1, non costa nulla! Lo stesso farò io! :)

• C
                              calimero1969 Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Ciao... Ho finito la mia promozione lunedì 08, oggi mi dovevano arrivare tutti e due i bonus oppure solo il bonus gold e l'altro bonus la prossima settimana???

• Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @calimero1969
                                ultima modifica di

@calimero1969 il bonus finale ti arriverà mercoledì prossimo

__
                                Anima d'argento

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • C
                                  calimero1969 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                  ultima modifica di

@Chomp96 come pensavo... Ok

• C
                                    Carl098
                                    ultima modifica di

ciao, ho una domanda per quanto riguarda la modalità rimborso.
                                    Visto che per avere un RF alto devo puntare a quote alte, conviene scommettere in modalità normale così da massimizzare il guadagno?
                                    Ovviamente se vinci su snai perdi qualcosa che varia dal raiting della partita ma giocando a quote alte come detto prima è alta la probabilità di vincere la bancata guadagnando di più con il rimborso.
                                    Il gioco vale la candela o è meglio restare sul sicuro?
                                    Non so se mi sono spiegato, sono nuovo e avevo questo dubbio.

MariodpmbM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DanielsanD
                                      Danielsan
                                      ultima modifica di

Immagine ERRORE.png Immagine MIA BANCATA.png

SALVE poiche mentre stavo giocando la ref giornaliera, mi si è cambiata la quota punta di parecchio da 5.25 a 5 e nn me ne sono accorto, convenite con me che ho bancato alla fine solo 86 cent in piu , cosi guadagnero di meno?

c'è sempre da imparare.......!!

EvaldezioE MariodpmbM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • MariodpmbM
                                        Mariodpmb @Carl098
                                        ultima modifica di

@Carl098 Il Matched Betting si basa sul guadagno sicuro matematico, quella che vuoi fare tu è una scommessa, a rischio basso ma pur sempre una scommessa con rischio di perdita anche proficua, in quanto giocare a quote alte in RF 210 invece che in modalità normale fa abbassare la responsabilità perchè si tiene conto dell'eventuale rimborso. Se proprio vuoi scommettere in questo modo e magari guadagnare un po` in più, aumenta semplicemente la quota che il calcolatore ti dice di bancare in modalità RF così da avere un piccolo guadagno in più in caso di vincita della bancata

├ Se ti sono stato d'aiuto, lascia un "^" o verrai Venomizzato ┤

• EvaldezioE
                                          Evaldezio Ninja Esperto [+200] @Danielsan
                                          ultima modifica di Evaldezio

@Danielsan Sì, guadagnerai di meno se la puntata vince, guarda la differenza di responsabilità, sono più di 4€, praticamente tutto il guadagno

In questo momento la tua situazione è questa:
                                          Se vinci la puntata : 20*4-79.58=0.42€ di guadagno
                                          Se vinci bancata: -10+15.43=5.43€ col bonus da rigiocare

Se ti sono stato utile, o particolarmente simpatico (ma ne dubito) il +1 è ben accetto! ;)
                                          Il "mio" Multiplicatore

DanielsanD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • DanielsanD
                                            Danielsan @Evaldezio
                                            ultima modifica di

@Evaldezio capito ti ringrazio, nn voglio dirlo perche sono parecchio scaramantico , ma se lo slavia praga vince , vado a lourdes a piedi..... cmq importante è nn uscire con una perdita....
                                            😃

c'è sempre da imparare.......!!

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet