[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Sì, o almeno per quanto ho segnato sul profit tracker si sono concluse tutte nel giorno corretto.
Può essere dovuto al fatto che ho giocato una sola partita sul tennis.
Provo a chiamare il numero verde? -
@DaniloSc se la partita sul tennis non si è conclusa in quel giorno ma in un'altro questo è già un bonus in meno che dovrai avere, prova a contattare la loro assistenza e farti chiarire la situazione
-
I soldi del bonus gold possono essere utilizzati come qualificante giornaliera o vanno prima convertiti in saldo reale?
-
@Drastic come da guida non puoi utilizzarli per le qualificanti, devi scommetterli a parte
-
Scusate, mi sono iscritto lunedì. Ho giocato 60 euro, di cui 40 persi. Ancora non mi è arrivato il rimborso, è normale ?
-
@stefanodd98 Ti arriverà mercoledì prossimo, lo accreditano il mercoledì sulle giocate della settimana precedente da lunedi a domenica
-
@stefanodd98 si, è normale, i bonus rimborsi li ricevi la settimana successiva a quella in cui ottieni le perdite, quindi nel tuo caso mercoledì prossimo
-
@Chomp96 immaginavo, grazie.
-
Buonasera mi sono registrato il 7 marzo per la benvenuto... Quando avrei dovuto piazzare ultima scommessa in rf per ricevere le 200 di bonus? il 5 o il 6 aprile?
-
@marioo19 il 5 aprile
-
@Chomp96 [censored] zozza.....ho perso 400 euro! per un errore ho giocato il 6 aprile
-
@Chomp96 ciao ragazzi, piccolo dubbio, ho gold bonus dove una parte è gold bonus settimanale senza rollover, ed un'altra è gold bonus mensile con rollover, qualcuno sa quale bonus viene preso per primo? cosi quello senza rollover lo punto a quota bassa, l'altro a quota alta! grazie in anticipo
-
@mataleon viene preso per primo quello senza rollover
-
@Chomp96 ottima notizia grazie!
-
Ciao... Ho finito la mia promozione lunedì 08, oggi mi dovevano arrivare tutti e due i bonus oppure solo il bonus gold e l'altro bonus la prossima settimana???
-
@calimero1969 il bonus finale ti arriverà mercoledì prossimo
-
@Chomp96 come pensavo... Ok
-
ciao, ho una domanda per quanto riguarda la modalità rimborso.
Visto che per avere un RF alto devo puntare a quote alte, conviene scommettere in modalità normale così da massimizzare il guadagno?
Ovviamente se vinci su snai perdi qualcosa che varia dal raiting della partita ma giocando a quote alte come detto prima è alta la probabilità di vincere la bancata guadagnando di più con il rimborso.
Il gioco vale la candela o è meglio restare sul sicuro?
Non so se mi sono spiegato, sono nuovo e avevo questo dubbio. -
SALVE poiche mentre stavo giocando la ref giornaliera, mi si è cambiata la quota punta di parecchio da 5.25 a 5 e nn me ne sono accorto, convenite con me che ho bancato alla fine solo 86 cent in piu , cosi guadagnero di meno?
-
@Carl098 Il Matched Betting si basa sul guadagno sicuro matematico, quella che vuoi fare tu è una scommessa, a rischio basso ma pur sempre una scommessa con rischio di perdita anche proficua, in quanto giocare a quote alte in RF 210 invece che in modalità normale fa abbassare la responsabilità perchè si tiene conto dell'eventuale rimborso. Se proprio vuoi scommettere in questo modo e magari guadagnare un po` in più, aumenta semplicemente la quota che il calcolatore ti dice di bancare in modalità RF così da avere un piccolo guadagno in più in caso di vincita della bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet