[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@chomp96 se ho capito bene , devo sommare tutte le scommesse da 20 perse e se tipo ne ho perse 10 , vuol dire che sto a -200 e avrò 100€ bonus finale giusto? quindi il 30esimo giorno devo fare una da 200 in rf con rimborso 200 ?
-
@francescosfc esatto, ma devi aggiungere anche le vincite che otterrai alla posizione netta
-
@chomp96 cioè? il rimborso non era solo sulle perdite? perchè le vincite
-
@francescosfc se fai 10 scommesse da 20€ perdenti avrai un -200€ ma se oltre a queste perdenti ne hai altre 5 dove hai una vincita complessiva di 100€ la tua posizione netta è di -100€ e non -200€, la posizione netta si calcola con tutte le scommesse del periodo, che esse siano perdenti o vincenti
-
@francescosfc il rimborso è sulle perdite "nette", quindi dovrai sottrarre gli importi vinti delle giocate in rf giornaliere.
-
@chomp96 ah azz capito quindi è difficile... devo cercare di perderne il più possibile, le vincite dai rimborsi settimanali non contano vero?
-
@francescosfc non contano
-
@chomp96 grazie mille fra , siamo pure coetanei del 96 comunque ultimo chiarimento , l'ultima devo farla il 30esimo giorno non il 29 giusto? e come rimborso dovrei segnare 210 ? 200 finale più i 10 del giorno
-
@francescosfc volendo puoi fare così, consigliamo di impostare 200 per semplicità
-
Salve ragazzi.. posso prelevare oggi, senza perdere il rimborso finale del 17??
-
@fabio9715 certo
-
ciao,ho ricevuto il bonus gold, l'ho scommesso e l'ho vinto oggi su snai. non mi conviene fare la scommessa da 20 euro oggi? perche non ci sarebbero perdite. Oppure le perdite sono calcolate a parte del guadagno ottenuto con il bonus?
-
@gufo12 puoi fare la scommessa in rf anche oggi, le giocate con il bonus gold non influiscono sul bilancio giornaliero
-
@chomp96 grazie mille
-
ciao ragazzi, mi accingo ad incominciare questa avventura. ho letto tutta la guida prima, e a tempo perso mi leggerò un pò la discussione. Volevo chiedere una cosa che è scritta nelle FAQ ma almeno a me sembra controversa come è scritta. Vorrei sapere se punto su 7 eventi uno per ogni giorno della settimana, e quindi scommetto 140€ tutti insieme il lunedi su eventi che si concludono fino alla domenica, uno al giorno, il rimborso vale ugualmente giusto? praticamente viene considerato il giorno in cui si conclude quella partita e non quando è stata puntata? grazie anticipatamente
-
Vorrei chiedervi un paio di cose.
1.Ipotizzando che il rimborso finale venga erogato dal 17 Agosto (sperando non sia troppo lontano dal 17 Agosto ;-)) si va a fare scommessa cercando di perdere su SNAI e vincere su Betfair. Ma se malauguratamente si dovesse vincere su SNAI si possono prelevare soldi vinti? Esempio: se punto / banco a quota 3.45 / 3.65 e dovessi vincere su SNAI 490 euro netti (200 x 3.45 = 690 - 200) posso ritirare i 490 euro vinti e continuare con il rollover fino a scommettere altri 1400 a quota 1.5 ?
- E se durante il rollover ad un certo punto esaurissi il saldo su SNAI cmq il rollover si considererebbe concluso?
Grazie fin d'ora a chi vorrà rispondere
-
-
Posso prelevare prima del bonus finale del 17 agosto oppure se prelevo perdo il diritto al bonus?
-
@ema92 Puoi prelevare
-
@link in teoria non puoi, o usi solo bonus gold attivandolo nella schedina, o usi solo bonus reale. Ti ha preso una scommessa mista?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet