[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
er il bonus gold devi guardare esclusivamente il rating. Mentre per la qualificante in
Grazie mille
-
@DaniloSc ciao, i bonus gold di oggi sono arrivati a te quindi?
-
@ninja636 No ancora no
-
@Davide ma la partita del bonus rimborso del mercoledì , deve terminare sempre il mercoledì o può terminare anche fra 7 giorni ?
-
Buongiorno a tutti, scusate se probabilmente è già stato chiesto ma ho un dubbio: per il calcolo della formula finale devo comprendere il saldo reale e non il bonus gold, ma per quanto riguarda i 5 euro di benvenuto (che non sono gold)? Li calcolo tra i giocati o no?
Grazie a chi risponde
-
@write84 calcolali tra il giocato
-
Ciao ragazzi! Venerdì 29 marzo era il mio 29esimo giorno e ho concluso con una posizione netta di -394€, quindi ho deciso di non piazzare la scommessona finale... non sono in torto giusto?
Oggi mi è arrivato il BONUS GOLD per le perdite giornaliere, e mi deve arrivare pure il 50% di 394 giusto? -
@Sephiroth Sono nella sua stessa situazione: mi è arrivato solo il bonus sulle perdite giornaliere, e il mio 30simo giorno era sabato scorso.. Il bonus gold sulle perdite mensile arriverà sempre oggi o mercoledì prossimo?
-
@Filoz @Sephiroth solitamente arriva lo stesso giorno, ma non sempre in contemporanea, quindi attendete
-
@Chomp96 La mia domanda era più incentrata sul se NON ho sbagliato a non fare la scommessona finale, anche se penso di aver fatto giusto
-
@Sephiroth se il calcolo che hai fatto è giusto hai fatto bene a non fare la scommessa finale
-
@Chomp96 Mi consigli di iniziare a scommettere questi 20€ a quota 1,5 così almeno poi non faccio confusione con i due bonus, o meglio aspettare che arrivi anche il bonus finale?
-
@Filoz scommetti pure già il bonus settimanale senza problemi
-
Ho preso un colpo nel trovare solo 30 euro di bonus nel conto, visto che sto aspettando il bonus finale come voi... aspettiamo e speriamo
-
ma se ho accreditati sia i bonus gold dela settimana scorso che quello mensile, come faccio poi a giocarli distintamente? grazie
-
@ninja636 quando scommetti viene preso per primo quello settimanale senza rollover
-
-
scusate, se oggi mi è stato accreditato un bonus di 48 euro per le perdite settimanali, vuol dire che ho perso 96 euro. Facendo il calcolo degli accrediti settimanali dei bonus non si fa prima nel sapere la posizione netta?
esempio mio: ho ricevuto le prime 2 settimane 20 euro a settimana che sommate ad ora fanno 20+20+48=88. Se dico giusto, la mia posizione finale ad oggi è 196. vero?
ultima domanda, se io piazzo adesso questi 48 euro con bonus gold e vinco,viene conteggiata poi come vincita eventualmente? -
@Cascio10 sbagli, perchè così non consideri le scommesse che hai vinto, che rientrano nel calcolo della posizione netta, le scommesse piazzate con il bonus gol non contano per la posizione netta
-
@Chomp96 ma non contano come spese o anche come vincita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet