[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
i rimborsi di oggi sono già arrivati a qualcuno?
-
@wadred si, devi sempre ordinare in rf, e la scommessa deve terminare entro oggi
-
Salve a tutti, ho iniziato da poco con i benvenuto di Snai
Su che partita consigliate di giocare il bonus gold del mercoledì?? Meglio su una parita con rating alto/basso oppure su una partita con RF alto/basso?
La partita su cui giocare tale bonus non ha importanza il giorno basta che termini entro i 7 giorni di scadenza del bonus vero? -
@DaniloSc per il bonus gold devi guardare esclusivamente il rating. Mentre per la qualificante in RF 20/10 devi guardare solo il valore di RF.
Per il bonus, basta che termini entro la scadenza dello stesso, ovvero 7 giorni dall'accredito
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
er il bonus gold devi guardare esclusivamente il rating. Mentre per la qualificante in
Grazie mille
-
@DaniloSc ciao, i bonus gold di oggi sono arrivati a te quindi?
-
@ninja636 No ancora no
-
@Davide ma la partita del bonus rimborso del mercoledì , deve terminare sempre il mercoledì o può terminare anche fra 7 giorni ?
-
Buongiorno a tutti, scusate se probabilmente è già stato chiesto ma ho un dubbio: per il calcolo della formula finale devo comprendere il saldo reale e non il bonus gold, ma per quanto riguarda i 5 euro di benvenuto (che non sono gold)? Li calcolo tra i giocati o no?
Grazie a chi risponde
-
@write84 calcolali tra il giocato
-
Ciao ragazzi! Venerdì 29 marzo era il mio 29esimo giorno e ho concluso con una posizione netta di -394€, quindi ho deciso di non piazzare la scommessona finale... non sono in torto giusto?
Oggi mi è arrivato il BONUS GOLD per le perdite giornaliere, e mi deve arrivare pure il 50% di 394 giusto? -
@Sephiroth Sono nella sua stessa situazione: mi è arrivato solo il bonus sulle perdite giornaliere, e il mio 30simo giorno era sabato scorso.. Il bonus gold sulle perdite mensile arriverà sempre oggi o mercoledì prossimo?
-
@Filoz @Sephiroth solitamente arriva lo stesso giorno, ma non sempre in contemporanea, quindi attendete
-
@Chomp96 La mia domanda era più incentrata sul se NON ho sbagliato a non fare la scommessona finale, anche se penso di aver fatto giusto
-
@Sephiroth se il calcolo che hai fatto è giusto hai fatto bene a non fare la scommessa finale
-
@Chomp96 Mi consigli di iniziare a scommettere questi 20€ a quota 1,5 così almeno poi non faccio confusione con i due bonus, o meglio aspettare che arrivi anche il bonus finale?
-
@Filoz scommetti pure già il bonus settimanale senza problemi
-
Ho preso un colpo nel trovare solo 30 euro di bonus nel conto, visto che sto aspettando il bonus finale come voi... aspettiamo e speriamo
-
ma se ho accreditati sia i bonus gold dela settimana scorso che quello mensile, come faccio poi a giocarli distintamente? grazie
-
@ninja636 quando scommetti viene preso per primo quello settimanale senza rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet