NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @BugsKubrick
      ultima modifica di

@BugsKubrick è indifferente, anche se lo inizi domenica, hai diritto a 30 giorni di rimborso.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @saraf96
        ultima modifica di

@saraf96 puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • S
          Suv75 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Buongiorno, mi hanno appena accreditato le 5 euro del bonus documenti, ora devo ricaricare 15 per giocare la scommessa giornaliera o sempre 20? Il mio saldo è 5 euro
          Grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @Suv75
            ultima modifica di

@Suv75 puoi ricaricare 15€ e giocare 20€ assieme per la qualificante (userà in automatico per prima i 5€ di bonus)

• DanielsanD
              Danielsan @Davide
              ultima modifica di

@Davide nn ho capito l’ultima parte , come si fa a controllare ??io per ora da venerdì le ho perse tutte e 3...

c'è sempre da imparare.......!!

• DavideD
                Davide Staff NinjaBet @Danielsan
                ultima modifica di

@Danielsan non devi controllare niente. Se da venerdì a domenica hai perso tutti i giorni, mercoledì riceverai 30€ di bonus.

• DanielsanD
                  Danielsan @Davide
                  ultima modifica di Danielsan

@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:

@ItachiX in realtà dipende da "quanto" è negativa. Devi fare diverse simulazioni e vedere se giocando posizione netta+400 in RF guadagni di più che lasciando tutto com'è saltando la giocata dell'ultimo giorno

@Davide scusami la mia risposta l’ho capita , questo nn riesco a capire ...

• DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @Danielsan
                    ultima modifica di

@Danielsan a te non serve saperlo ora, è una verifica da fare alla fine dei tuoi 29 giorni per capire come calcolare la posizione netta (trovi in cima alla discussione, nel primo post, la formula per fare il calcolo)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • F
                      Filoz @TonyBo
                      ultima modifica di

@TonyBo Ciao! Di quanto l'hai sbilanciata la prima giocata da 200? E quant'era la quota a cui hai scommesso? Immagino tra 1,5 e 2 così che fosse molto probabile che tu la vincessi

TonyBoT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • TonyBoT
                        TonyBo Super Ninja [+1000] @BugsKubrick
                        ultima modifica di

@BugsKubrick Riprendo l'ottimo e fondamentale consiglio di qualcun altro (non ricordo chi, spero mi perdoni): scegli il giorno di iscrizione in base alla qualità delle partite che si svolgeranno 30 giorni dopo, quando probabilmente dovrai scommettere circa 400€ in RF.

BugsKubrickB DanielsanD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • TonyBoT
                          TonyBo Super Ninja [+1000] @Filoz
                          ultima modifica di

@Filoz Puntata 3,2, bancata a 3,34, rating 93% circa.

Invece di bancare 195€ ne ho bancati 170€: avessi perso la scommessa avrei trasformato 200€ di bonus in 162€ (ma mi sarei risparmiato 1400€ di rollover con conseguenti perdite).

Avendo invece vinto la scommessa, ho incrementato il bonus di 42€, e affronto il rollover con un buon margine.

• BugsKubrickB
                            BugsKubrick @TonyBo
                            ultima modifica di

@TonyBo sì, avevo già letto questo consiglio, ritarderò l'iscrizione di qualche giorno infatti. Grazie 🙂

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

• DanielsanD
                              Danielsan @TonyBo
                              ultima modifica di

@TonyBo io appositamente l’ho iniziata venerdì ...😊

• N
                                noone Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Scusate, nella guida si dice che non è necessario scommettere tutti i giorni, per quale motivo? Ad esempio oggi eviterei perché in giornata ci sono RF vicini o addirittura inferiori a 50...meglio aspettare domani?

• M
                                  mimmo320pro
                                  ultima modifica di

Buongiorno ragazzi ho un dubbio. Ma io devo giocare giornalmente la partita che finisce entro le 23.59 del giorno stesso, oppure oggi posso piazzare tutte le scommesse per ogni giorno della settimana?
                                  Esempio:oggi Lunedì faccio 7 scommesse, una per ogni giorno della settimana fino a domenica.
                                  Posso fare così?

zeke134Z 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • zeke134Z
                                    zeke134 Ninja Base [+15] @mimmo320pro
                                    ultima modifica di

@mimmo320pro Si, controlla sempre la data della partita sul sito della Snai

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @noone
                                      ultima modifica di Davide

@noone non è necessario puntare tutti i giorni, nel senso che ricevi comunque i bonus se punti 29/30 giorni (ad esempio) ma chiaramente guadagni di meno. Inoltre non è necessario piazzare la scommessa tutti i giorni, potendole anticipare nei giorni precedenti: punti oggi su di una partita che gioca domani (oltre a quella di oggi stesso) così domani non serve che lo rifai.

@mimmo320pro

M N 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • M
                                        mimmo320pro @Davide
                                        ultima modifica di

@Davide perfetto grazie mille!

• cardillo90C
                                          cardillo90 Ninja Base [+15] @Davide
                                          ultima modifica di

@Davide purtroppo tutto è nato perchè non ho fatto bene i conti,perchè credevo che oggi finivano i 30gg invecee finivano ieri e già avevo piazzato la scommessa,che è risultata perdente già ieri

Limitato da marathonbet,betfair,skybet e unibet...+1 è sempre gradito!
                                          Buon MB a tutti.

• G
                                            GabrieleImbimbo @Davide
                                            ultima modifica di

@Davide quindi è possibile prelevare? Te lo chiedo perchè avendo a disposizione un 450euro non vorrei che mi finisse tutto sul book e ritrovarmi scoperto su betfair. E ultima domanda, una volta completata la giocata per riscattare il bonus settimanale, anche quei soldi diventano prelevabili?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet