[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
i 5 euro bonus della registrazione vanno giocati a parte ? o insieme ai 20€ giornalieri qualificanti?
-
@BojackHorseman sono validi per la qualificante giornaliera, quindi gioca 20€ e prenderà 15 tuoi e i 5€ bonus
-
@Davide dunque prende prima il bonus giusto?
-
-
Mi dicono che devo attendere le verifiche interne ma le 30 partite utili per il rimborso partono da quando mi danno l'ok o dalla data in cui ho tentato di registrarmi?
-
@girogio partono da quando ti registri, quindi i giorni in cui non riesci a scommettere sono persi
-
ok grazie ancora
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@jimmetto puoi saltare le scommesse giornaliere, in quel caso puoi fare una unica scommessa in RF da 400/210. Non potrai più fare altre scommesse dopo averla piazzata fino alla fine dei 30 giorni
perchè RF 400/210 e non RF 400/200? c'è una quota minima da rispettare? grazie!
-
Capita anche a voi che una volta impostato un importo nella schedina su snai senza scommettere, cambiando pagina questo importo aumenti? È già la seconda volta che mi capita, da 20€ mi ha piazzato 24 la prima volta, ora 25, ho già perso 9 euro per colpa di questo bug, lo segnalerò all'assistenza così correggeranno se è un problema comune
-
@jimmetto 210 in quanto i 10€ in più sono per il bonus settimanale ... che vale comunque essendo l'ultimo giorno
-
Buongiorno, sono alla seconda giocata di Snai, dovrei giocare giocare su Aston Villa - blackburn , Scommetto €20 e mi viene scritto sotto" importo scommessa superiore al credito" Potete dirmi il perché?
-
@Suv75 quanto saldo hai nel conto?
-
@Anonymous 20 euro
-
@Suv75 prova a fare log-out/log-in e riprovare. se riscontri ancora il problema contatta la loro assistenza
-
Ciao ragazzi, ho iniziato la promozione il 2 Marzo e domani è il fatidico 30' giorno. Al momento, con i primi 28 refertati, sono a -262 (ne ho perse 23 su 28, quindi -460 + 198 = -262). Il + 198 incorpora già i 20 Euro di scommessa, quindi con quota 3,35 vincente mi conta 47 e non 67, per esempio.
Quindi domani punterò (400-262) / 210 in RF giusto? Contando ovviamente anche il risultato di oggi che al momento non è disponibile, da sommare al risultato precedente.
Avevo già fatto questa domanda ma un po' di stress c'è sempre, chiedo venia. E' che mi pare particolare avere più rimborso che scommessa, infatti i rating sono ottimi.
-
@Anonymous infatti.... Evidentemente si era bloccato grazie
-
C'è un modo per bloccare la quota della bancata per non farla cambiare in tempo reale durante la scommessa?
-
@stalemate nell'importo "Vincite Lorde" della formula devi mettere la vincita appunto al lordo e non al netto. Quindi non devi togliere i 20€ dalla vincita (vengono tolti poi dopo applicando la formula sottraendo l'Importo Giocato)
-
@Suv75 la quota è quella che leggi nella schedina dopo aver piazzato la scommessa. Una volta piazzata, anche se poi cambia, rimane invariata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet