[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@matte90 è possibile, dovresti cercare online un qualche tipo di referto in cui sia indicato il termine della partita
-
@Davide qualche consiglio su che sito guardare?
-
@matte90 onestamente non saprei dirti, non sono un appassionato di tennis prova da google e vedi se trovi qualcosa. Sono dati che normalmente non servono a nessuno, quindi non è facile trovarli
-
Scusate mi sono registrato tramite il vostro sito ma ancora non mi fanno versare, mi dicono che bisogna attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne, potete darmi una spiegazione grazie.
-
@girogio Sono verifiche a campione, diversi utenti sono ricaduti nella tua stessa situazione. Puoi solo attendere che concludano le verifiche e provare a fare login ogni giorno
-
ok grazie
-
i 5 euro bonus della registrazione vanno giocati a parte ? o insieme ai 20€ giornalieri qualificanti?
-
@BojackHorseman sono validi per la qualificante giornaliera, quindi gioca 20€ e prenderà 15 tuoi e i 5€ bonus
-
@Davide dunque prende prima il bonus giusto?
-
-
Mi dicono che devo attendere le verifiche interne ma le 30 partite utili per il rimborso partono da quando mi danno l'ok o dalla data in cui ho tentato di registrarmi?
-
@girogio partono da quando ti registri, quindi i giorni in cui non riesci a scommettere sono persi
-
ok grazie ancora
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@jimmetto puoi saltare le scommesse giornaliere, in quel caso puoi fare una unica scommessa in RF da 400/210. Non potrai più fare altre scommesse dopo averla piazzata fino alla fine dei 30 giorni
perchè RF 400/210 e non RF 400/200? c'è una quota minima da rispettare? grazie!
-
Capita anche a voi che una volta impostato un importo nella schedina su snai senza scommettere, cambiando pagina questo importo aumenti? È già la seconda volta che mi capita, da 20€ mi ha piazzato 24 la prima volta, ora 25, ho già perso 9 euro per colpa di questo bug, lo segnalerò all'assistenza così correggeranno se è un problema comune
-
@jimmetto 210 in quanto i 10€ in più sono per il bonus settimanale ... che vale comunque essendo l'ultimo giorno
-
Buongiorno, sono alla seconda giocata di Snai, dovrei giocare giocare su Aston Villa - blackburn , Scommetto €20 e mi viene scritto sotto" importo scommessa superiore al credito" Potete dirmi il perché?
-
@Suv75 quanto saldo hai nel conto?
-
@Anonymous 20 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet