[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Poiché domani nn riesco , ma stasera è possibile giocare le due scommesse rf x sabato e domenica ?
-
@Danielsan sì certo
-
Ma per le giocate giornaliere c'è una quota minima? E liquidità?
-
@Suv75 non ci sono quote minime, in quanto per guadagnare devi trovare RF alti, il chè significa che automaticamente avrai quote alte.
Se devi puntare 20€, filtrerai per liquidità minima di 20€ -
Salve, E' sfruttabile ? Se si come ? Grazie
Scommetti (pre-match; singola) sull’1X2 FINALE dei seguenti incontri in programma domenica 31 marzo:
ROMA-NAPOLI (Serie A, ore 15.00)
AJAX-PSV (Olanda 1, ore 16.45)
LIVERPOOL-TOTTENHAM (Premier League ore 17.30)
INTER-LAZIO (Serie A, ore 20.30)
Se verrà realizzata almeno una rete nei primi 10 minuti dell’incontro, e il tuo pronostico non avrà buon esito, per te un BONUS PARI AL 30% DELLA GIOCATA sino a un massimo di 30€. I bonus sono indipendenti e CUMULABILI per un totale massimo di 120€, la quota giocata deve essere uguale o superiore a 1,30. -
@acqua non è sfruttabile
-
ciao dopo aver sfruttato i bonus delle prime 4 settimane me ne sono stati erogati altri 2 uno da 10 euro e uno da 38 ma se vado nella sezione bonus del sito snai mi dice che in realta quello da 38 ha una barra che arriva fino a 304 euro. non riesco a mettere qui lo schreen purtroppo
-
come mi devo comportare?
-
@thefrancesco quello da 38 è il bonus finale, ha un rollover 8x. Segui quindi le istruzioni della guida.
Giocando prenderà prima il bonus da 10€ in automatico, quindi fai due scommesse separate, una da 10€ e una da 38€
-
ok grazie!
-
Non mi è chiara una cosa.
Allora mettiamo che i primi 7 giorni io giochi 10 euro al giorno e perda ogni giorno.
Bene, arriverò a fine settimana con un rimborso bonus di 70 euro. Questi 70 euro li posso utilizzare per giocare le scommesse della settimana successiva o no?
E poi posso giocare per esempio oggi 7 scommesse della settimana una per ogni giorno? o magari 7 scommesse diverse per 7 partite tutte lo stesso giorno?
-
@Shamn23 no, i bonus gold vanno rigiocati a parte, non sono validi come qualificanti per i rimborsi successivi. Puoi invece giocare oggi 7 scommesse, ciascuna che si concluda in un giorno diverso
-
Ciao, ieri ho giocato una partita di tennis che è stata interrotta più volte. Stamattina mi sono svegliato che alla fine la partita l hanno terminata. Come faccio a sapere l'orario preciso di termine della stessa? Chiedo perché è fondamentale per capire se oggi devo piazzare la giocata o meno
-
@matte90 leggi nei tuoi movimenti del conto a che ora ti è stata pagata
-
@Davide avevo già provveduto a fare questo e mi mette mezzanotte e mezza. Non è possibile però che la partita sia finita prima della mezzanotte e pagata dopo mezzora?
-
@matte90 è possibile, dovresti cercare online un qualche tipo di referto in cui sia indicato il termine della partita
-
@Davide qualche consiglio su che sito guardare?
-
@matte90 onestamente non saprei dirti, non sono un appassionato di tennis prova da google e vedi se trovi qualcosa. Sono dati che normalmente non servono a nessuno, quindi non è facile trovarli
-
Scusate mi sono registrato tramite il vostro sito ma ancora non mi fanno versare, mi dicono che bisogna attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne, potete darmi una spiegazione grazie.
-
@girogio Sono verifiche a campione, diversi utenti sono ricaduti nella tua stessa situazione. Puoi solo attendere che concludano le verifiche e provare a fare login ogni giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet