[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ragazzi devo per forza scommettere ogni giorno o posso pure scommettere oggi per domani per esempio?
-
@MeryEn puoi scommettere anche oggi per domani e anticipare le giocate
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille
-
@butter88 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
considerando queste giocate avrei una posizione netta di -174 non tenendo in considerazione sia gli importi giocati che le vincite derivate da bonus gold e dovrei giocare in rf 226 -210 corretto?
potete confermarmi il mio calcolo?
-
@butter88 il bonus di 5€ relativo alla convalida documenti quando l'hai utilizzato?
-
hai ragione la giocata del 05/03 e di 15 euro saldo reale e 5 euro saldo bonus
-
@butter88 ok, se l'hai inclusa in una da 20€ allora il calcolo che hai fatto è corretto
-
essendomi iscritto l'uno marzo oggi è l'ultimo giorno utile per effettuare l'ultima scommessa?
-
@butter88 domani è l'ultimo giorno, cioè il 30esimo
-
ok grazie come per le altre la partita deve concludersi entro il 30° giorno
-
@butter88 esatto
-
Ragazzi ieri ho effettuato la scommessa da 20 euro su una partita di tennis che doveva cominciare alle 20 ma è iniziata alle 23.30 e terminata all'1 di oggi. La scommessa sarà valida per ieri o per oggi?
-
@saraf96 è valida per la giornata di oggi, perché considerano l'orario di refertazione
-
Buon pomeriggio, mi sono arrivate le 5 euro di bonus dei documenti, ora che giocherò la scommessa giornaliera (15+5) devo conteggiare nell'importo scommesso 20 o15 euro?
Grazie -
@Suv75 dovrai conteggiare comunque 20€ scommessi. solo i bonus gold non vanno conteggiati, quelli normali invece sì
-
Ma è normale che ogni scommessa giornaliera ho di guadagno circa 5 euro?
-
@mataleon conta quando viene refertata, quindi se è terminata oggi varrà per oggi
-
@Suv75 sì è normale
-
Poiché domani nn riesco , ma stasera è possibile giocare le due scommesse rf x sabato e domenica ?
-
@Danielsan sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet