[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide mi sono appena reso conto che probabilmente non ho disponibili sul conto Snai i 190 euro richiesti per la giocata e non posso ricaricare... come posso fare?
-
@shakur91 quanto puoi giocare al massimo?
-
@Davide In questo momento ho 120 euro disponibili, però voglio provare - se poi la sorte mi assiste - a giocare live proprio ora il bonus gold di 53 euro e sperare di vincere su snai per raggiungere la cifra
-
@shakur91 al limite giochi 120€ con rimborso 175€
-
@Davide grazie mille!
-
salve a tutti, ho avuto un problema con il limite di ricarica settimanale e quindi sto iniziando dopo 1 settimana l'offerta. Attualmente ho 15 euro di deposito + 5 euro di bonus per la verifica del conto. Posso fare la scommessa giornaliera con questi 20 euro che comprendono il bonus?
-
@Feeliph sì, puoi giocare 20€, e prenderà 15+5, entrambi validi come qualificante
-
Ciao, per la giornaliera in RF 20/10 ho giocato una partita di tennis che è iniziata ma poco dopo è stata interrotta (sono fermi da un bel pò). Se la partita non riprende e viene giocata un altro giorno come funziona? Viene sempre conteggiata come giocata del 28/03 oppure ora mi trovo costretto a giocarne un'altra?
-
@matte90 Viene considerata valide per il giorno in cui viene refertata
-
@matte90 nel caso verrà conteggiata per il giorno in cui effettivamente terminerà
-
@Davide è possibile che la giocata venga rimborsata?
-
@matte90 se non gioca entro 72 ore verrà rimborsata
-
@Davide cosa mi consigli di fare per la giocata odierna? Ne faccio un'altra anche se non c'è praticamente nulla?
-
@matte90 eh, se non c'è nulla non puoi creare te le scommesse al limite perdi il guadagno di oggi
-
@Davide ci sono solo 6 partite di tennis e la migliore ha RF pari a 39,8%. Cosa faccio la gioco o lascio perdere?
-
@matte90 sul tennis rischi sempre, come è già successo. Eviterei fossi in te
-
Per errore ho scommesso su un evento che inizia alle 23, quindi termina domani. La giocata vale per oggi o per domani?
-
@Davide @palazzine997 praticamente ho los stesso problema, scommesso sul tennis evento che doveva iniziare alle 20 invece adesso inizierà alle 23, quindi in base a cosa devo considerare questa giocata per oggi o per il giorno di domani? Se viene refertata entro la mezzanotte vale per oggi altrimenti vale per domani? Tennis mai piu pur di puntare sulla quarta categoria del burundi di calcio
-
@palazzine997 @mataleon Vale per quando termina... domani probabilmente (quando finisce l'evento e viene refertato).
-
Il rollover finale va completato con il saldo Gold o anche con il credito reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet