[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@shakur91 no, le vincite le devi contare lorde. Diventano appunto nette dopo che sottrai le giocate
-
@Davide scusami, volevo dire lorde!
Comunque ho fatto il calcolo e mi vengono 199 euro di vincite e 409 euro totali giocati (ho saltato alcuni giorni e a volte ho dovuto giocare importi inferiori ai 20 euro giornalieri per mancanza di liquidità). Siccome la differenza è 210, sottraggo questa cifra a 400 e l'RF da giocare sarà 190/210?! -
@shakur91 corretto
-
@Davide mi sono appena reso conto che probabilmente non ho disponibili sul conto Snai i 190 euro richiesti per la giocata e non posso ricaricare... come posso fare?
-
@shakur91 quanto puoi giocare al massimo?
-
@Davide In questo momento ho 120 euro disponibili, però voglio provare - se poi la sorte mi assiste - a giocare live proprio ora il bonus gold di 53 euro e sperare di vincere su snai per raggiungere la cifra
-
@shakur91 al limite giochi 120€ con rimborso 175€
-
@Davide grazie mille!
-
salve a tutti, ho avuto un problema con il limite di ricarica settimanale e quindi sto iniziando dopo 1 settimana l'offerta. Attualmente ho 15 euro di deposito + 5 euro di bonus per la verifica del conto. Posso fare la scommessa giornaliera con questi 20 euro che comprendono il bonus?
-
@Feeliph sì, puoi giocare 20€, e prenderà 15+5, entrambi validi come qualificante
-
Ciao, per la giornaliera in RF 20/10 ho giocato una partita di tennis che è iniziata ma poco dopo è stata interrotta (sono fermi da un bel pò). Se la partita non riprende e viene giocata un altro giorno come funziona? Viene sempre conteggiata come giocata del 28/03 oppure ora mi trovo costretto a giocarne un'altra?
-
@matte90 Viene considerata valide per il giorno in cui viene refertata
-
@matte90 nel caso verrà conteggiata per il giorno in cui effettivamente terminerà
-
@Davide è possibile che la giocata venga rimborsata?
-
@matte90 se non gioca entro 72 ore verrà rimborsata
-
@Davide cosa mi consigli di fare per la giocata odierna? Ne faccio un'altra anche se non c'è praticamente nulla?
-
@matte90 eh, se non c'è nulla non puoi creare te le scommesse al limite perdi il guadagno di oggi
-
@Davide ci sono solo 6 partite di tennis e la migliore ha RF pari a 39,8%. Cosa faccio la gioco o lascio perdere?
-
@matte90 sul tennis rischi sempre, come è già successo. Eviterei fossi in te
-
Per errore ho scommesso su un evento che inizia alle 23, quindi termina domani. La giocata vale per oggi o per domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet