[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous grazie ^_^
-
@Anonymous Fino al rollover?
-
@FilippoCarlone si, devi per forza completare il rollover ora, cercando di usare quote minime il più vicino possibile a 1.50 per avere meno responsabilità
-
@Davide Va bene grazie!
-
È giusto fare il calcolo di quando sarà il 30 giorno per farlo cadere sabato o domenica per avere più scelta di partite?
Grazie -
Si può depositare anche con un account paypal con mail e nome diverso dall'account di snai?
-
@Suv75 Cambia poco però se fai così mal non nuoce
-
@Epdragon No, è vietato da tutti i siti di scommesse
-
@Epdragon ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Suv75 Cambia poco però se fai così mal non nuoce
non vorrei trovarmi al 30 giorno senza partite da giocare
-
mi hanno accreditato il bonus di 5 euro in seguito alla convalida del conto..come posso giocarlo considerando la scommessa giornaliera che devo fare ? conviene giocarlo punatndo 25 e rimborso di 10 in rf?
-
@mig giochi 20€, automaticamente prenderà 5€ bonus e 15€ reali. Devi comunque mettere 20/10 in RF
-
@Davide i 5 euro in caso di perdita li considerano lo stesso nel calcolo del rimborso?
-
@mig sì, i bonus reali sono equiparati da snai al saldo reale. Il bonus gold è diverso e non sarebbe valido
-
@Davide perfetto, grazie mille
-
Ciao, ho sbagliato e praticamente non mi sono accorto che avevo solo 16€ di saldo reale, per cui gli altri 4€ me li ha presi dal bonus. A questo punto come posso rimediare? Devo giocare altri 4€ col saldo reale o come posso fare?
-
@matte90 punta e banca altri 4€ reali sullo stesso esito in modalità normale
-
devo fare la giocata finale di 486/210 ma non trovo quasi nulla. Secondo voi è rischioso puntare sul match di tennis Shapovalov v Tiafoe di miami programmato alle ore 20? Se finisse dopo mezzanotte sono fregato vero?
-
@antoct94 si, se rischi di andare oltre la mezzanotte, non farla
-
Ciao, quando scommetto il BONUS settimanale, nel caso lo perda, il sito lo considera come parte del valore da rimborsare il mercoledì seguente, oppure come una pura scommessa?
Nel caso lo consideri come una pura scommessa, per poter scommettere il BONUS entro i 7 giorni, devo avere zero denaro sul conto come per gli altri bookmaker? -
@Tommaso338 conta solo la perdita che maturi con saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet