NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ArtoriasA
      Artorias Ninja Novizio [0-15] @Davide
      ultima modifica di

@Davide Ok, quindi se il Daily Spin mi porta a vincere qualcosa NON devo considerarlo ai fini del bilancio, grazie!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Artorias
        ultima modifica di

@Artorias esatto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

ArtoriasA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • ArtoriasA
          ultima modifica di

@Davide Ma il Bonus di 5€ sulle Slot posso giocarlo durante la Benvenuto, o mi inficia la promozione?
          Per le vincite stesso discorso del Daily SPin?

• DavideD
            ultima modifica di

@Artorias è equiparato al saldo reale, puoi usarlo nelle qualificanti

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• ArtoriasA
              ultima modifica di Artorias

@Davide No no aspetta, non i 5€ per la verifica dei documenti... Sono entrato su Halloween Fortune e mi ha detto che ho un Bonus di 5€ (quello per i Documenti l'ho già giocato diversi giorni fa)... Quindi penso che questo sia vincolato alle slot

• DavideD
                ultima modifica di

@Artorias ah ok, le vincite delle slot non inficiano la posizione netta, e puoi usare comunque come saldo reale

• ArtoriasA
                  ultima modifica di

@Davide Sai quanto è il Wagering?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • ArtoriasA
                    Artorias Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Come non detto, appena completato, da 5€ a 20€ 😛

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • S
                      sherkot
                      ultima modifica di

Buongiorno a tutti! Ho iniziato a fare questa offerta di benvenuto. La prima scommessa l'ho giocata giovedi (ovviamente 20 euro) ed ho giocato anche venerdi, lunedi e martedi . Non capisco una cosa: il rimborso (quello che dice 10 euro per 30 giorni) quando lo dovrei ricevere? Giovedi che concludo la MIA SETTIMANA oppure MERCOLEDI come dice nell'offerta?

1. Rimborso
                        Il rimborso viene accreditato ogni mercoledì in base alle perdite nette giornaliere della settimana precedente (Lunedì – Domenica). Il Bonus che ti viene accreditato è un Bonus Gold e non andrà ad influire sul bilancio giornaliero.

Oppure avvengono lunedi? Qualcuno mi riesce ad aiutare? Grazie!

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • R
                        roccopio96
                        ultima modifica di

Ragazzi, oggi è il giorno in cui dovrei ricevere sia il bonus gold sulle perdite settimanali e sia quello di 200 euro. Fino ad ora però ho ricevuto soltanto il primo dei due. é normale riceverli un due tranches diverse? il bonus da 200 lo riceverò nel corso della giornata?

• AnonymousA
                          Anonymous @roccopio96
                          ultima modifica di

@roccopio96 non c'è una data precisa per il bonus finale. Molti lo ricevono il mercoledì ma probabilmente nel tuo caso verrà accreditato nei prossimi giorni

• AnonymousA
                            Anonymous @sherkot
                            ultima modifica di

@sherkot le settimane vengono conteggiata dal Lunedì alla Domenica, indipendentemente da quando ti registri.

Quindi mercoledì prossimo ti rimborseranno le perdite delle scommesse di questa settimana (fino a domenica)

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • S
                              sherkot @Anonymous
                              ultima modifica di

@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:

@sherkot le settimane vengono conteggiata dal Lunedì alla Domenica, indipendentemente da quando ti registri.

Quindi mercoledì prossimo ti rimborseranno le perdite delle scommesse di questa settimana (fino a domenica)

grazie mille, gentilissimo!

• G
                                gimbo.bubu
                                ultima modifica di

Ciao,ieri mi sono registrato sul sito della snai..
                                Dopo aver ricevuto le due Snai..quella di Benvenuto e quella della documentazione accettata,provo a fare l'accesso con le mie credeziali e mi restituisce questo messaggio
                                Gentile Cliente,
                                Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.

è successo a qualcun altro???
                                da cosa dipende e quali sono le tempistiche delle verifiche??

GRazie mille

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @gimbo.bubu
                                  ultima modifica di

@gimbo-bubu è successo ad altri utenti, ogni tanto capita che facciano delle verifiche a campione. Risolveranno in alcuni giorni, quindi ogni 1-2 giorni riprova a fare l'accesso

• G
                                    gimbo.bubu
                                    ultima modifica di

grazie mille...
                                    spero non impieghino troppo tempo...ogni giorno e del bonus perso

• ArtoriasA
                                      Artorias Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Scusate, sto impostando un piccolo foglio excel riepilogativo per questa promo, chiedo una cosa che mi sembra ovvia, ma è giusto per conferma in modo da garantirmi il Bonus da 200€... Dire VINCITE LORDE - GIOCATE è uguale a dire VINCITE NETTE - PUNTATE DELLE PARTITE PERSE (tutto a saldo reale ovviamente), corretto?

• G
                                        Grewal Ninja Novizio [0-15] @santolo7
                                        ultima modifica di

@santolo7 ciao, sei piu risciuto a capire come operare? se si mi faresti sapere? grazie

• AnonymousA
                                          Anonymous @Artorias
                                          ultima modifica di

@Artorias sì, è la stessa cosa

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • crisC
                                            cris Ninja Avanzato [+50]
                                            ultima modifica di cris

mercoledi prossimo dovrebbero arrivare due bonus(quello gold e quello finale)......al momento della giocata quale dei due viene scalato prima?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet