[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@quintilio significa che devi fare una scommessa in rf 353/210, dovrai ordinare l'oddsmatcher per la colonna rf è piazzare questa giocata
-
@Vito-Lamanna puoi scommettere sempre sullo stesso esito l'rf finale adesso, anche se le quote sono cambiate
-
@rexmind1 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Davide grazie per la tempestiva risposta. Ma una volta sbloccato inizierà il conteggio della benvenuto o questi sono tutti giorni persi ?
Scusate riposto la domanda in merito alle verifiche del conto. Mi hanno preso 4-5 giorni , li ho persi o la benvenuto parte da Ora?
-
@rexmind1 li hai persi purtroppo
-
@Chomp96 però sono [censored]. C è un modo per vedere lo status della promozione ?
Si può giocare anche Live ? -
@rexmind1 non ce modo per vedere lo stato della promozione, valgono anche le scommesse in live
-
@Chomp96 va bene grazie
-
Chiedo scusa, ho effettuato una scommessa giornaliera in modalità Normale invece che in RF per errore... Come mi comporto?
-
@Artorias imposta il calcolatore su rf e annulla la parte in eccesso seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Chomp96 Puoi verificarmi se sono andato bene e se ho capito solo questa volta, così per il futuro so che si fa così?
Ho bancato 19.16 con responsabilità 50.77, invece di bancare 16.38 con responsabilità 43.41... Ho bancato un pareggio, la quota punta del Pareggio ad ora è 3.6...Mi viene che devo puntare 2.82, corretto? Ovviamente solo su Betfair, sul Book non devo fare niente, giusto?
-
@Artorias corretto, arrotonda a 3€
-
@Chomp96 C'è un motivo in particolare, oppure Betfair non mi fa puntare i decimali?
-
@Artorias betfair non ti fa puntare i decimali, puoi scommettere solo a multipli di 0,5
-
Capito, un'ultima domanda... Le quote punta stanno variando... Mi conviene a parità di condizioni puntare a quote più alte, più basse, o più vicine alla quota bancata?
Ora è a 3.75 la quota blu... -
@Artorias se la quota blu sale va meglio, dovresti così puntare di meno per annullare quella parte della giocata, ma in ogni caso non attendere troppo e cerca di coprirti il prima possibile
-
Va bene, 2.7 arrotondo sempre per eccesso o a 2.5? Seguo la regola della metà distanza, fino a 0,75 vado su 0.5 e oltre vado a 3?
-
@Artorias si, arrotonda a 2,5
-
Grazie infinite, scusa per tutte le domande, ma almeno ora so come comportarmi per il futuro
-
So che probabilmente è gia stata fatta questa domanda ma più di 13000 discussioni sono impossibili da leggere, volevo chiedere se in uno stesso giorno posso puntare più partite o addirittura tutte le settimanali (che giocano ovviamente in tutti i giorni della settimana)
-
@MIMMOSTER sì, puoi farlo se ognuna termina in un giorno diverso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet