[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous capito. grazie mille. mi arriverà mail quando hanno controllato?
-
@sotty98 sì, dovrebbero avvisarti che le verifiche sono terminate
per sicurezza però ti consiglio ogni tanto di provare ad accedere
-
@Anonymous ok. grazie ancora
-
ciao a tutti, giovedi sara il mio giorno 30 e dovrò piazzare la mia RF 210.
controllando il mercato ho visto che le partite sono poche, di campionati non di cartello e poco profittevoli, pensavo di anticipare al giorno 29 la scommessona finale visto la cifra importante che dovrò movimentare
1 Vi sembra una scelta giusta?
2 La cifra in RF rimane 210?
3 Il giorno 30 devo restare senza scommessa?grazie mille, saluti
-
@Gosia sì, può essere una scelta saggia di anticipare per trovare RF migliori
Il rimborso rimane di 210, mentre il 30° giorno NON potrai fare altre scommesse per non inficiare il rimborso finale
-
@Davide grazie mille, aprofitto per farvi i complimenti, siete i migliori!
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@bylon92 devi attendere che le verifiche sul tuo conto appena aperto si concludano. Può capitare con snai, impiegheranno alcuni giorni
Davide anche a me è ssuccesso. M iscrivo tranquillamente ( eh si me la sono lasciata per ultima snai). Dopo aver messo tutto in ordine mi appare che il conto gioco non è operativo. è necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne .
Sono già qualche giorno che aspetto. Quindi dici che è normale ? -
@rexmind1 sì, purtroppo è normale, si deve attendere e provare ogni 1-2 giorni a fare l'accesso per vedere se ti hanno sbloccato
-
@Davide grazie per la tempestiva risposta. Ma una volta sbloccato inizierà il conteggio della benvenuto o questi sono tutti giorni persi ?
-
Ragazzi in questo momento ho solo 5 euro di bonus free sul conto, posso ricaricare solo 15 e comunque partecipare all'offerta?
-
@saraf96 certo
-
qualcuno sa come si fa a vedere tutte le scommesse che ho fatto per la benvenuto per calcolare la posizione netta? mi fa vedere solo l'ultima settimana anche filtrando per periodo...
-
Buongiorno , mi sono iscritto per sfruttare questa promo benvenuto. dapprima mi hanno attivato il conto (con invio documento) dopo 12 ore (in attesa di ulteriori verifiche...), successivamente invece mi sono accorto che c'è un limite al deposito di 25 che non ho mai attivato...iniziamo bene!
-
Buongiorno a tutti, vorrei iniziare la benvenuto e sono indeciso: per le puntate giornaliere mi consigliate punta-banca o punta-punta?
Perché nella guida si riporta solo il punta-banca ma con il punta-banca si guadagna qualcosa meno (circa 1€ in meno al giorno).
Quali svantaggi ha il punta-punta? -
@rikierta va benissimo anche il punta-punta, nessuno svantaggio
-
@Anonymous grazie mille per la tempestiva risposta
-
ciao a tutti, durante la promozione di benvenuto si può prelevare? grazie
-
@ninja636 certo
-
Ciao, è normale che per questo tipo di benvenuto non trovo mai RF superiori a 54/55? Parlo delle giocate giornaliere
-
@FabioGiamma si, per rimborsi del 50% quelle percentuali sono quelle normali che si possono trovare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet