[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao, ieri ho fatto la prima giocata. Ho vinto 90€ puntando 20€ sul conto Snai. Significa che nel conteggio generale valido per poi dopo i 30 gironi calcolare la posizione finale sono in attivo di 70 come vincite o di 90? Cosa mi conviene fare adesso? Puntare i 70€ o continuare a puntare i 20€?
-
@FabioGiamma sei in attivo di 70€, ora devi continuare a puntare 20€ come da guida
-
ma quindi volendo, oggi potrei gia giocare una partita che finisce domani, senza dover aspettare domani per giocarla? giusto ?
-
@Alpa97 esatto
-
@Chomp96 salve la mia posizione al 29esima giocata finita è -17€. In pratica ne ho vinte solo 2 con un totale di 143€ vinti mentre ne ho giocati 560. La formula giusta è 400+(143-560) =-17€. Come la gioco l'ultima? Grazie mille
-
@betsponf nel tuo caso puoi non fare nessun'altra scommessa e riceverai in automatico il rimborso di 200€
-
Se non gioco non prendo il bonus giornaliero di 10€?
Volendo fare ugualmente scommessa ho visto che mi da dei valori negativi per la bancata. Come faccio ? -
Giocando in rf 20/210.
-
@betsponf ti sconsiglio di farla, perché se vinci riduci la posizione netta. rinunci a un guadagno quindi di 5€ dell'ultimo giorno a fronte di 200€ di bonus
-
Oppure dovrei giocarla a perderla.
-
@betsponf no, non giocarla e attendi il bonus finale semplicemente
-
Ok grazie mille per il consiglio
-
La scommessa la devo fare il giorno della scomessa,non posso farla oggi per domani giusto?
Se voglio scommettere gai anche per domani lo devo fare dopo mezzanotte,o si può già oggi per domani? -
@erdogan dici la 20/10 giornaliera? Puoi piazzarla anche oggi per domani, varrà per il bilancio e leprdite giornaliere di domani (cioè "del giorno in cui si disputa l'evento ed è refertata la schedina")
-
Ciao... Avrebbe senso giocare delle partite "relativamente sicure" bancandole logicamente, per portarsi avanti per il bonus finale???
-
@calimero1969 no, scommetti solamente 20€ al giorno e il 30esimo giorno calcoli normalmente la posizione netta
-
@Anonymous ok.... Visto che in una settimana di gioco ho vinto una scommessa volevo recuperare terreno con una partita "facile"... Nel conto finale devo tenere conto anche dei 5 euro del bonus convalida conto che ho perso???
-
@calimero1969 solitamente non si deve tenere conto del bonus
-
@alles1997 non sto parlando del bonus gold che non bisogna tenerne conto.... Sto parlando dei 5 euro che regalano quando convalidi il conto inviando i documenti...
-
@calimero1969 ho capito, ma io credo non vada calcolato, comunque se lo hai perso non hai problemi ti sfasa di poco la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet