[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Salve, sono arrivato all'ultimo mercoledì e mi hanno accreditato sia il rimborso (30€) che il rimborso finale (130€), devo fare un'unica scomessa o anche due così da diminuire la responsabilità?
-
@FilippoCarlone ti consiglio di dividerle, in quanto i 30€ non hanno rollover mentre il bonus finale sì
-
scusate ho fatto un piccolo errore e ho scommesso, invece che 20, 22 euro.
la bancata però l'ho calcolata su 20 e quindi per coprirla interamente dovrei bancare altri 1,72 euro, cosa mi consigliate di fare? perdere quei 2 euro e pazienza, oppure aggiungere magari alla scommessa su snai 3 euro così da fare cifra tonda 25, e quindi bancare una cifra maggiore per coprirla?
inoltre nel computo totale delle scommesse, questi 2 euro in più diventeranno un problema? sono quasi alla fine del mese -
@Anonymous Ma per far questo sbaglio, o c'è bisogno di una liquidità pazzesca, tipo 1000 euro? Non c'è un'altra soluzione, perché consigliate questa?
-
@punzy ora banca quanto ti manca considerando la scommessa da 22€, aver scommesso 2€ in più non è un problema
-
@Chomp96 il problema è che dovrei bancare 1,72 e non si può..
inoltre in caso di perdita su snai della scommessa nel profit tracker segnerò una perdita di 22?
grazie -
@punzy seguendo questa guida puoi farlo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange ,se la perdi segni -22
-
Nel calcolo della posizione netta vanno inseriti anche i 20€ giocati nelle scommesse vinte o solamente i 20€ delle scommesse perse?
-
@Pakicolonna vengono contate anche le scommesse vinte per il rimborso finale
-
@Chomp96 quindi ad esempio io ad oggi ho piazzato 24 scommesse e ne ho vinte solo due. Il calcolo verrebbe 141(vincite delle due scommesse) - 480? O meno 440?
-
@Pakicolonna sarebbe vincite lorde- giocato, quindi se 141 sono lorde devi fare 141-480
-
perfetto, grazie mille
-
@Chomp96 scusami, per intenderci meglio. Secondo la formula avrei
400 + (141-480). Quindi importo giocata 61€ e importo rimborso 210 in modalità RF, corretto?
In alternativa però posso semplicemente giocare i classici 20€ con rimborso a 10 anche il 30esimo giorno e aspettare il rimborso, giocando a quota 1,5? Cosa cambia non calcolando la posizione netta? -
@Pakicolonna nel tuo caso ti conviene non fare la rf finale con la posizione netta che hai visto che avresti comunque già di base un ottimo rimborso finale, la scommessa in rf finale serve per chi ha una posizione poco negativa o addirittura positiva
-
@Chomp96 è quello che immaginavo, ed in effetti farò esattamente così. Grazie mille ancora
-
Le 30 scommesse giornaliere partono dal giorno della registrazione giusto?
-
@MIMMOSTER esatto
-
Ciao, ieri ho fatto la prima giocata. Ho vinto 90€ puntando 20€ sul conto Snai. Significa che nel conteggio generale valido per poi dopo i 30 gironi calcolare la posizione finale sono in attivo di 70 come vincite o di 90? Cosa mi conviene fare adesso? Puntare i 70€ o continuare a puntare i 20€?
-
@FabioGiamma sei in attivo di 70€, ora devi continuare a puntare 20€ come da guida
-
ma quindi volendo, oggi potrei gia giocare una partita che finisce domani, senza dover aspettare domani per giocarla? giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet