[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Grazie mille. E' realistico avere una posizione del genere in positivo? anche se ho controllato più volte, non vorrei aver sbagliato qualcosa
-
@roccopio96 si, può essere, se hai vinto molte scommesse
-
Salve, per errore ho fatto due scommesse quella ordinaria da 20 euro vincendo 80 euro, e la stessa scommessa da 5 euro vincendo 20 euro. I 5 euro scommessi e i 20 euro della vittoria devono comunque esser calcolati nella formula (VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold))? Grazie
-
@acqua se le hai fatte con saldo reale si, devi considerarle per quel calcolo
-
scusate per vincite lorde si intendono le vincite che ho fatto su snai togliendo i 20 euro giocati?
-
@fabiomazzu la vincita lorda è la cifra che hai vinto,scommetti 20 a quota 3 la vincita lorda è 60
-
si può prelevare quando si vuole senza compromettere nulla giusto ?
-
Buongiorno;
Volevo sapere quando scade la promozione. Grazie.
-
@Alpa97 certo
-
@Lukeman attualmente la scadenza è fissata al 31 maggio
-
è possiblile che facendo vincite lorde meno giocate mi dia un -55
premetto che non ho giocato tutti i giorni -
@fabiomazzu certo, significa che hai perso di più di quanto guadagnato
-
Una volta giocato il saldo bonus, l'eventuale vincita derivata diventa saldo reale a tutti gli effetti. Posso usarlo quindi per piazzare le qualificanti giornaliere e prendere i bonus?
-
@Chrissss97 sì certo
-
Ragazzi ieri ho finito i 30 giorni e mercoledì mi è stato accreditato il bonus gold della settimana dal 11 al 17, ma non quelli di lunedì 19 martedì 20 e mercoledì 21. Come devo procedere? Grazie mille
-
@mar-del-to2018 devi aspettare la prossima settimana per i bonus di questa settimana
-
@Davide grazie mille
-
Posso prelevare durante i bonus giornalieri?
-
@MrBigeight sì
-
Ciao, mi chiedevo se il rimborso e sulle perdite nette fino a 10€ ogni giorno perchè dice di puntare 20 sulla prima giocata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet