[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@erdogan puoi allegare uno screen del tuo saldo? allegami uno screen come questo:
-
@Anonymous no non intendo li,anche perché non ho ancora fatto nessuna scommessa.intendo dove dove ce "il tuo conto" e poi "bonus" e quando sono in questa pagina è tutto in bianco
-
@erdogan allora vuol dire che l'accredito effettivo devono ancora farlo. attendi qualche giorno e poi al massimo li contatti
nel frattempo continua con le scommesse da 20€ giornaliere
-
@thefonz @FilippoCarlone parlava della scommessa CON l'ultimo bonus e non dell'ultima RF per ottenere i 200 bonus.
Se così stanno le cose, allora la scommessa CON i 200 finali non è una rf ma una scommessa secca.Avevo capito che intendesse domandare questo. Se ho frainteso, invito @FilippoCarlone ad ascoltare voi.
-
@Anonymous però posso stare certo che il bonus me l'hanno assegnato giusto?
perché non vorrei non aver messo il bonus nella registrazione perché ho laparanoia che me lo son dimenticato.nella email mi dice tutte le infromazioni del bonus scomesse. -
@erdogan per caso da quando è arrivata la mail hai piazzato scommesse? perché puoi essere che l'hai incluso in qualche scommessa
-
@Anonymous no sto per piazzare la scommessa ora
-
@erdogan molto strano allora. attendi i prossimi giorni e vedi se lo accreditano, altrimenti li contatti chiedendo spiegazioni
-
@Anonymous perché?cosa è strano? che ho la pagina bianco in "bonus"?
-
@erdogan è strano che ti abbiano detto che il conto è convalidato e il bonus non te l'hanno accreditato
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous in che senso non mi accreditato il conto?ho gia inserito 20€ nel conto.mi devono accreditare qualcosa nel conto bonus?fai conto che mi sono registrato mo.
-
@Anonymous ma nessuno mi ha detto che il conto convalidato mi e arriva la email di benvenuto di snai.
-
@erdogan quando convalidano i documenti ti accreditano 5€ bonus. se ti hanno detto di averli accreditati ma non li vedi è strano.
se invece ti stai riferendo al bonus rimborso settimanale allora lo vedi con scritta "bonus gold"
-
@Anonymous no non mi hanno detto di averli accreditati,mi sono registrato ora,non ci vuole qualche tempo per convalidare il conto?
-
@erdogan io mi sto solo riferendo a quel tasto in basso dove ce scritto "bonus"
-
@erdogan sì, ma a cosa ti riferivi con questa domanda?
@erdogan ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Anonymous invece come faccio a controllare se ho il bonus?perché se vado nel mio conto e vado su bonus non mi fa vedere nulla...è normale?invece nella email mi dice che ho il bonus
se ti sei appena registrano è normale che non hai alcun bonus nel conto
-
@Anonymous si scusami,non ho specificato bene,volevo solo essere sicuro che mi hanno registrato come utente con il bonus.perche dove ce "il mio conto" sotto sotto ce "bonus"e li è tutto in bianco volevo sapere se quello e riferito ai bonus che ricevero dopo le perdite giornaliere e quei 200€ oppure si riferisce al tipo di bonus che ha il mio account,non vorrei essermi dimenticato di inserire il bonus durante la registrazione
-
@erdogan devi contattare la loro assistenza per sapere se la benvenuto l'hai attivata correttamente, non c'è modo di saperlo dal tuo profilo
-
@Anonymous nemmeno se nella mia email ce scritto "il bonus benvenuto che hai scelto è bb_sport"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet