[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Secondo voi è pericoloso scommettere su due esiti della stessa partita sullo stesso book? tipo scommetto su 1 e poi dopo qualche ora sul 2
-
Ciao... Ho ricevuto il mio primo bonus gold di €12,50... Il bonus gold mi sembra di aver capito che non abbia rollover... Nel mio caso che ho preso una frazione di euro devo giocare 13 euro???
-
@Anonymous ok posso comunque iniziare a giocare il rimborso dell'ultima settimana?
-
@Thomas85 sì, è molto rischioso
-
-
@gbm14 certo, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 @Anonymous Ciao , mi sono iscritto oggi e non riesco ad accedere, mi esce scritto che il conto gioco non è operativo e che c'è bisogno delle verifiche interne.
Che significa? -
@giemme333 significa che hanno deciso di eseguire delle verifiche per il tuo account. di solito lo fanno per il multiaccount
attendi che la verifica termini e poi potrai procedere
-
Ho ricevuto il mio primo Bonus Gold di 40€... Ho un biglietto vincente da 49€ che è stato pagato correttamente... Ora, nel mio saldo risulta questo:
SALDO TOTALE
49,00 €
SALDO PRELEVABILE
49,00 €
SALDO NON PRELEVABILE
0 €
BONUS
0 €
Bonus Gold: 40,00 €Mi segna come Saldo Totale 49€... E' corretto?
Come funziona, Snai prende prima il Bonus Gold? A che quota devo giocarlo? -
@Artorias dalla schedina decidi tu quale saldo utilizzare. la quota minima è quella indicata nella guida, quindi ti basta solamente poi abilitare il flag nella schedina per far sì che scali prima il bonus gold
-
Gentilissimo
Si è detto che non influisce in alcun modo, che vinca o che perda, sul bilancio giornaliero, vero? -
@Artorias non influisce nel calcolo giornaliero/mensile
-
Grazie mille
-
L'ultimo bonus lo devo giocare insieme o lo posso separare così ho meno responsabilità?
-
sono alla fine ho sul conto il bonus finale di 200 euro + un altro bonus gold delle perdite della settimana scorsa.
Posso piazzare una scommessa usando prima il bonus delle perdite della settimana scorsa e poi piazzare la scommessa solo dei bonus gold da 200 euro ?
-
@FilippoCarlone intendi dire i 200 finali?
Credo che tu possa frazionarlo in più scommesse. Ma non ti conviene perché il tuo obiettivo è di perdere la puntata su SNAI e passare i soldi in betfair per evitare il rollover. Aumentando il numero di scommesse, aumenteresti anche la probabilità di vincere qualche scommessa su SNAI.Comunque ascolta i consigli che ti darà lo staff.
-
@Potter no non si possono dividere assolutamente le scommesse in RF deve essere tassativamente un'unica scommessa quella da 200 euro
-
come faccio a verificare il mio conto?devo solo aspettare che mi accettano i documenti che avevo inserito nella registrazione?
-
@erdogan esatto, devi semplicemente attendere che ti dicano che li hanno convalidati
-
@Anonymous invece come faccio a controllare se ho il bonus?perché se vado nel mio conto e vado su bonus non mi fa vedere nulla...è normale?invece nella email mi dice che ho il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet