[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
buonasera a tutti...avevo 16 euro su snai ho caricato altri 15 euro per effettuare la scommessa qualificante.ma quando vado a scgliere la scommessa e piazzo 20 euro mi dice importo superiore al credito,e in alto mi indica 16 euro ma nel mio saldo ce ne sono 31
-
@cardillo90 potresti allegare uno screen del tuo saldo?
-
@Potter purtroppo per sbaglio non si concluderà oggi....quindi sono fuori dal rollover o ho solo perso dei soldi per il rimborso settimanale?
-
@Anonymous scusa ma attendi il bonus senza preoccuparti significa che se io scommetto per tutti i 30 giorni non devo fare l ultima scommessa calcolando posizione netta e scommettendo in rf?
-
Ragazzi avevate ragione, era il rimborso per le perdite settimanali e ora mi è stato erogato anche quello finale di 200. Grazie per l'aiuto comunque! @Heilrj controlla che magari è arrivato anche a te
-
@stevieray89 esatto, in quanto non sei obbligato a piazzare l'RF finale "maggiorata"
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous ciao adesso proprio no perché non ho il PC davanti xo adesso ho ricevuto un email da parte del book che mi conferma la ricarica xo potra esserci bisogno anche di 24h per riceverla...mha in questi giorni sempre immediata adesso fanno questi scherzi a me queste mi sembrano tanto pilotate
-
Un altra cosa raga,purtroppo la scommessa giornaliera di ieri mi è andata male nel senso che la partita piazzata gioca oggi quindi adesso come funziona?il bonus di ieri è perso quindi mi conviene giocare un altra partita oggi?
-
@cardillo90 dovrai scommettere su partite dei prossimi giorni e non oggi, altrimenti vanno in conflitto
-
@Anonymous nel senso che da adesso in poi devo giocare sempre partite del giorno dopo?
-
@cardillo90 no, solamente oggi non puoi scommettere su una partita oggi siccome ne hai già una attiva
-
Staff, ho un dubbio: il caso, o la mia mala organizzazione, ha voluto che il mio 30esimo giorno fosse un mercoledì. Nel mercoledì ho dunque piazzato la RF finale e nello stesso giorno ho ricevuto il quarto bonus gold di rimborso. Vi sono però 3 giorni (cioè lunedì, martedì e mercoledì) facenti parte dei 30 giorni fuori dal rimborso del quarto bonus gold. Rispetto a questi 3 giorni domando: per caso riceverò il rimborso delle perdite nette giornaliere o non ne avrò diritto?
-
@Potter riceverai il rimborso di quei tre giorni il mercoledì della settimana successiva
-
@Anonymous grazie.
Quindi il mercoledì della settimana successiva, che sarebbe il mercoledì della settimana successiva alla scadenza dei 30 giorni, riceverò 200finali +30 di quei 3 giorni (230)? -
@Potter esatto, però tieni in considerazione che non riceverai sicuramente quel giorno il rimborso finale, può venirti accreditato anche nei giorni successivi
-
cosa fare quando giochi una partita durante la
Benvenuto di snai, e questa partita viene rinviata? -
@CappelloDiPaglia devi capire innanzitutto a quando viene rinviata. aiutati con il sito sofascore (è molto attendibile): https://www.sofascore.com/it/
se viene rinviata oltre le 72h allora ti rimborsano la scommessa e non vale per il calcolo del rimborso. se invece rigiocano entro le 72h allora rimane in gioco e il rimborso sarà calcolato sul giorno in cui si disputa l'evento
-
@Anonymous Ok. ma comunque come termine massimo la domenica di quella settimana?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@CappelloDiPaglia devi capire innanzitutto a quando viene rinviata. aiutati con il sito sofascore (è molto attendibile): https://www.sofascore.com/it/
se viene rinviata oltre le 72h allora ti rimborsano la scommessa e non vale per il calcolo del rimborso. se invece rigiocano entro le 72h allora rimane in gioco e il rimborso sarà calcolato sul giorno in cui si disputa l'eventoGrazias
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet