[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anoninja quello che hai ricevuto è quello settimanale, quello finale ancora non lo hai avuto
-
@Anoninja alt un momento guarda che quello li è il bonus gold delle partite perse nella settimana scorsa...ahaha controlla che mi sa che quello da 200 deve arrivarti ancora
-
Raga una domanda molto semplice da novizia. Sinceramente al mese (in media) quanto riuscite a tirare su con il MB?
-
Sono passati i 30 giorni ed oggi è il mercoledi successivo ai 30 giorni ma il rimborso finale non è arrivato, come è possibile?
-
@Heilrj a molti non è ancora arrivato, devi solo attendere
-
@saraf96 Cara Sara, è una domanda che non ha risposta perché dipende da troppe, veramente troppe, variabili. Poiché dici di essere una novizia, significa che sei in fase di benvenuto. Allora in tal caso, limitatamente alla fase di benvenuto, le variabili rilevanti da considerare sarebbero due e cioè la velocità con cui imparerai i meccanismi del matchbetting e i budget che hai a disposizione. Se impari velocemente ed hai un discreto budget allora direi che in meno di tre mesi tiri tranquillamente 1.500 o anche più.
Su quanto tu possa guadagnare dopo le benvenuto, lascio a te l'onere di farti un'idea. Idea che potrai costruirti frequentando il forum durante la tua fase delle benvenuto.
In bocca al lupo
P.s.: cerca di postare le domande in topic e sezioni pertinenti all'oggetto delle tue domande
-
Grazie Potter. Più che ai benvenuto io mi riferivo alle ricorrenti. In media con quelle (se fatte bene) quanto si riesce a tirare su?
-
@saraf96 Non ringraziarmi, non è necessario.
Dipende da molte variabili. Oltre alle ricorrenti devi anche considerare le esclusive che per loro stessa natura non sono standardizzabili e in un certo senso neppure prevedibili.
Io sto terminando le benvenuto. Con le esclusive sto nella media. Le ricorrenti non le faccio tutte. Quindi se vuoi stime esatte ed esperienze di ninja con un'attività più lunga, allora attendi che intervengano altri. -
buongiorno erroneamente ho piazzato la scommessa giornaliera che termina domani.Per domani allora non c'è bisogno di piazzare la scomm giornaliera giusto?
-
@mimmo320pro esatto, per domani sei a posto. Ora puoi farne una che termina oggi, in modo che sia valida per oggi
-
@Davide grazie!
-
buonasera a tutti...avevo 16 euro su snai ho caricato altri 15 euro per effettuare la scommessa qualificante.ma quando vado a scgliere la scommessa e piazzo 20 euro mi dice importo superiore al credito,e in alto mi indica 16 euro ma nel mio saldo ce ne sono 31
-
@cardillo90 potresti allegare uno screen del tuo saldo?
-
@Potter purtroppo per sbaglio non si concluderà oggi....quindi sono fuori dal rollover o ho solo perso dei soldi per il rimborso settimanale?
-
@Anonymous scusa ma attendi il bonus senza preoccuparti significa che se io scommetto per tutti i 30 giorni non devo fare l ultima scommessa calcolando posizione netta e scommettendo in rf?
-
Ragazzi avevate ragione, era il rimborso per le perdite settimanali e ora mi è stato erogato anche quello finale di 200. Grazie per l'aiuto comunque! @Heilrj controlla che magari è arrivato anche a te
-
@stevieray89 esatto, in quanto non sei obbligato a piazzare l'RF finale "maggiorata"
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous ciao adesso proprio no perché non ho il PC davanti xo adesso ho ricevuto un email da parte del book che mi conferma la ricarica xo potra esserci bisogno anche di 24h per riceverla...mha in questi giorni sempre immediata adesso fanno questi scherzi a me queste mi sembrano tanto pilotate
-
Un altra cosa raga,purtroppo la scommessa giornaliera di ieri mi è andata male nel senso che la partita piazzata gioca oggi quindi adesso come funziona?il bonus di ieri è perso quindi mi conviene giocare un altra partita oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet