[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
avevo scommesso su una partita di tennis ieri che non e' stata giocata ieri e viene giocata oggi, conta comunque la scommessa per ieri? se no, almeno conta per il giorno di oggi o c'e' bisogno di una nuova?
-
@gerd357 conta per il giorno in cui si conclude, quindi se si gioca oggi, per oggi non fare altre giocate
-
@Chomp96 ok, penso che lo farò… una porzione me la piazzo in dutcher con una maggiorata (mi esce un 118%) sulla quale però ho limite di puntata e quindi non riesco a copire la contropuntata su snai per l'intero importo del rimborso.
Thank you
-
Ciao ragazzi, la settimana scorsa ho finito i 30 giorni piazzando una scommessa dell’ultimo giorno a 300/210 circa, che ho perso su Snai.
Oggi mi sarebbe dovuto arrivare il bonus ma non vedo nulla. È normale? Avendo perso su sisal dovrei ricevere il bonus se non sbaglio.. -
@Frisk7 il bonus arriva in giornata, può arrivarti anche nel pomeriggio
-
Ciao ragazzi il bonus di 5 euro entro quanto dovrebbe arrivare? In secondo luogo, si può prelevare e comunque depositare i 20 euro giornalieri o è un problema?
-
@saraf96 arrivano quando ti vengono convalidati i documenti, puoi depositare senza problemi, potrai prelevare se i documenti ti saranno stati verificati
-
Devo aver sbagliato i conti perché mi sono arrivati solo 40 euro di rimborso finale...
-
domanda forse stupida: mi è arrivato il bonus della settimana scorsa e sono in attesa del bonus finale dei 30 gironi. Posso giocarmi già il bonus che ho ricevuto o in qualche modo va ad influenzare il bonus finale?
-
@Thomas85 puoi già giocarlo senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Anoninja fossi in te ricontrollerei tutte le giocate fatte,ogni tanto questi pazzerelli sbagliano a erogare i bonus vari..a me è capitato ben 2 volte con i rimborsi settimanali,diciamo che l'errore può essere loro e non tuo se hai fatto le cose per bene...ricontrolla che non si sa mai.
-
@cartineoro infatti, sto ricontrollando ma in base alle giocate che ho fatto dovrei ricevere 199 euro di rimborso... ricontrollo di nuovo più tardi per sicurezza ma mi sa che hanno sbagliato loro. Tu hai risolto contattando l'assistenza?
-
@Anoninja si ma sono lunghi come non puoi nemmeno immaginare..preparati ad una guerra disumana
-
@cartineoro incoraggiante tra l'altro sto notando che nella guida è scritto che il rollover del bonus va completato entro 90 giorni, ma sul mio conto snai è scritto che il bonus scade tra sette giorni...
-
@Anoninja quello che hai ricevuto è quello settimanale, quello finale ancora non lo hai avuto
-
@Anoninja alt un momento guarda che quello li è il bonus gold delle partite perse nella settimana scorsa...ahaha controlla che mi sa che quello da 200 deve arrivarti ancora
-
Raga una domanda molto semplice da novizia. Sinceramente al mese (in media) quanto riuscite a tirare su con il MB?
-
Sono passati i 30 giorni ed oggi è il mercoledi successivo ai 30 giorni ma il rimborso finale non è arrivato, come è possibile?
-
@Heilrj a molti non è ancora arrivato, devi solo attendere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet