[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@saraf96 ciao! no se vinci su snai hai gia la vincita compresa, cioè se vinci su snai sei in positivo, se invece perdi su snai sei in negativo ma poi ti rifai con il rimborso! Credi di essere in negativo pur aver vinto su snai? magari hai sbagliato qualcosa? se hai domande ho dubbi chiedi pure!
-
Ciao sono al 30esimo giorno la scommessa che farò con il calcolo della posizione netta dovrà scadere entro oggi o anche nei prossimi giorni?
-
Questo post è eliminato! -
@thefrancesco io so che devi farla entro oggi, staff o ninjaesperti poi daranno conferma
-
ciao a tutti. La mia giocata di ieri, giorno 21su30 snai è stata spostata oggi alle ore 15. Oggi quindi al giorno 22 di 30 mi ritrovo con due puntate e bancate RF 20/10 su SNAI; la prima si disputa alle 15 la seconda alle 21:30.
Presumo che mi convenga attendere l'esito del primo match per poi agire sulla copertura del secondo. In che modo?
Ciao e grazie -
Questo post è eliminato! -
Ciao, scusate.
Il bonus della settimana precedente è accreditato il mercoledì, corretto?
Avviene il giornata o dovrei già vederlo?
Giusto x capire se devo chiamare l'assistenza
Grazie mille -
@isidoro2013 aspetta a contattare la chat, hanno tutto il giorno per dartelo
-
@thefrancesco dovrà disputarsi e concludersi entro oggi! Solo in questo modo di verrà computata per il bilancio giornaliero e quindi sarà valida per qualificarti al rimborso finale.
-
Il rimborso deì mercoledì può essere suddiviso in più scommesse oppure deve essere necessariamente essere piazzato in unica scommessa?
-
@thefrancesco per precauzione ti consiglio quindi di escludere il tennis. Salvo che tu non voglia accollarti il rischio che la partita venga rimandata e che dunque non ti accreditino poi i 200 euro finali.
-
@Gosia ora dovresti aggiustare entrambe le giocate mettendole in modalità normale, bancando quanto ti manca
-
@Thuriam è vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Potter puoi piazzarlo diviso in più scommesse se vuoi
-
avevo scommesso su una partita di tennis ieri che non e' stata giocata ieri e viene giocata oggi, conta comunque la scommessa per ieri? se no, almeno conta per il giorno di oggi o c'e' bisogno di una nuova?
-
@gerd357 conta per il giorno in cui si conclude, quindi se si gioca oggi, per oggi non fare altre giocate
-
@Chomp96 ok, penso che lo farò… una porzione me la piazzo in dutcher con una maggiorata (mi esce un 118%) sulla quale però ho limite di puntata e quindi non riesco a copire la contropuntata su snai per l'intero importo del rimborso.
Thank you
-
Ciao ragazzi, la settimana scorsa ho finito i 30 giorni piazzando una scommessa dell’ultimo giorno a 300/210 circa, che ho perso su Snai.
Oggi mi sarebbe dovuto arrivare il bonus ma non vedo nulla. È normale? Avendo perso su sisal dovrei ricevere il bonus se non sbaglio.. -
@Frisk7 il bonus arriva in giornata, può arrivarti anche nel pomeriggio
-
Ciao ragazzi il bonus di 5 euro entro quanto dovrebbe arrivare? In secondo luogo, si può prelevare e comunque depositare i 20 euro giornalieri o è un problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet