[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Scusatemi ancora, giusto per avere un'idea, più o meno a quanto si aggira il guadagno inerente alla scommessa di 20 euro (con rimborso di 10)?
-
@saraf96 intorno ai 5€circa
-
ok grazie. Quindi ogni giorno devo depositare e scommettere 20 euro e il mercoledi mi daranno il rimborso su quanto scommesso fin li? E successivamente devo piazzare un'altra scommessa con l'importo del bonus e poi ricominciare?
-
Ciao, ho due domande:
- domani dovrei ricevere il bonus rimborso. Oltre questa giocata dovrei fare anche la classica giocata giornaliera in RF 20/10, giusto?
- qualora la mia posizione netta finale fosse, ad esempio, di - 450€, il 30° giorno come andrebbe fatta la giocata visto che la giocata in RF sarebbe -50/210?
-
@saraf96 esatto, in generale se hai delle vincite con le scommesse precedenti puoi utilizzare quelle senza dover depositare per fare le giocate successive
-
- se ti trovi all'interno dei 30 giorni di promozione si, devi fare anche la rf
- se la tua posizione finale sarebbe di -450 non dovresti fare nessuna giocata fine, avresti già il bonus massimo senza fare altro
-
Ma la scommessa del mercoledi è inerente al mercoledi stesso (giorno del rimborso) oppure rientra nella nuova settimana?
-
@saraf96 la scommessa in rf del mercoledì rientra nella settimana in cui la giochi, e ti verrà rimborsata il mercoledì successivo
-
Scusate, mi hanno verificato i documenti ma non ho ricevuto il bonus di 5 euro. Cosa dovrei fare?
-
@GuDrummer il bonus non arriva esattamente in quel momento, potrebbe arrivare anche il giorno dopo
-
Se ad esempio il lunedi gioco una partita per ogni giorni della settimana, piuttosto che giocare una partita ogni giorno riceverò lo stesso il bonus ogni mercoledì?
-
@jjack si, va bene comunque
-
@GuDrummer A me dopo 10 giorni dalla verifica non era ancora arrivato, ho scritto sia in chat che via mail e me l'hanno assegnato dopo un giorno
-
Generalmente in che orario della giornata posso trovare gli RF più alti?
-
@jjack verso mattina inizio pomeriggio, in generale quando sono disponibili ancora molte partite per quella giornata, verso la sera diminuiscono e troverai rf peggiori
-
Mi accodo per fare una domanda leggermente diversa... Volendo scommettere per più giorni diversi oggi... Conviene?
Nel senso... Gli RF è più facili trovarli alti nei giorni in cui le partite si disputano, oppure se ne trova in media la stessa quantità anche per partite che giocano tra 3/4 giorni? -
@Artorias in generale con l'avvicinarsi dell'evento la liquidità sulle partite aumenta, è di conseguenza dovrebbero aumentare anche le percentuali di rf, ma può anche capitare che si possano trovare ottimi rf anche per giorni successivi, e in questi casi si può anticipare la giocata
-
In ogni caso se trovo RF sopra a 50 posso puntare eliminando il rischio di dimenticarsene nel giorno di riferimento, senza farmi troppi problemi?
-
@Artorias certo, la cosa dipende anche da una questione di comodità, se vuoi anticipare le giocate di alcuni giorni perchè sai che in quei giorni potresti non riuscire a farle farlo
-
@Chomp96 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet