[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide ci sono varie promo io devo scegliere scommesse sportive 10 euro al giorno per 30 giorni bonus finale a 200 senza mettere un codice promozionale giusto?
-
@shin scegli la promo sulle scommesse sportive per 30 giorni
-
@Davide quindi volendo ora potrei piazzare una scommessa da 20 per oggi una per domani e una domenica in modo da evitare di farlo tutto all'ultimo e lunedì tranquillamente mi faccio la scommessa del lunedi SENZA TENER CONTO DELLA POSIZIONE,ho capito bene?
-
@shin esattamente
-
Buongiorno! Mi è arrivato oggi il bonus di 5€ riferito alla registrazione. Volevo capire se questo bonus potevo sfruttarlo per una giocata qualificante giornaliera, oppure se andava a influire sul rimborso del giorno.
-
@mattia0718 puoi usare il bonus reale come se fosse un deposito, quindi all'interno della qualificante giornaliera
-
@Davide ma se piazzo adesso una scommessa per oggi domani e dopodomani il cash di rimborso quando lo vedo?
-
@shin mercoledì 15 agosto
-
@Anonymous perfetto
Quindi ogni mercoledì,leggo ora nella guida che arrivano come rimborao in gold points o qualcosa così e che non influiscono nel bilancio,cosa si intende?non possono essere usati come credito per scommettere? -
@shin ti arriva un bonus gold. Non puoi usarli per le scommesse in RF, puoi usare solo saldo reale (o bonus reali "non gold")
-
@Davide questo bonus gold ha una scadenza?posso usarlo in qualunque momento senza che questo influenzi il rimborso e la posizione dato che non posso usarlo in rf giusto?vale a dire se scommetto su cervia pizzighettone in rf e termina oggi e se con il bonus gold scommetto su barcellona bari che termina oggi ovviamente non devo tenere conto di alcuna posizione a prescindere come dicevamo prima giusto?
-
@shin 7 giorni dalla scadenza. Dai T&C non dovrebbe influenzare la posizione netta, ma alcune volte si è dovuto contattare l'assistenza perchè invece lo avevano considerato. Diciamo che se perdi il bonus ti togli il pensiero
-
@Davide @Anonymous ho piazzato la scommessa che termina oggi e quella che termina domani seguendo i parametri del sito.sto facendo anche quella di domenica ora... però mi sorge un dubbio:le quote sono altissime da 3.5 a 4.10 ora non è che questi mi limitano perché sospettano qualcosa?come posso "mimetizzarmi" al meglio tra i normali scommettitori?scusate le paranoie ma essendo nuovo del matchbetting ho ancora molto da imparare
-
@shin stai giocando 20€ per giorno quindi non preoccuparti, non succede nulla
limitano solo se giochi surebet o importi altissimi a scommessa
-
@Anonymus perfetto grazie mille per assurdo allora potrei giocarmi già tutte le partite del mese oggi e la promo sarebbe completata e unicamente dovrei aspettare ad ogni mercoledì per riscuotere i rimborsi?
-
Non avevo intenzione di iniziare questa benvenuto ancora ma vedo che scade oggi, voi che dite? Meglio reigstrarmi e iniziarla o aspettare la prossima?
-
@cristian0904 guarda sono l'ultimo arrivato ma mi sono posto anche io la tua domanda e ho deciso di farla perché è forse quella più proficua sul mercato delle benvenuto e sostanzialmente non sembra difficile,certo è uno sbattimento ma se hai 20/30 minuti al giorno puoi farla anche se sei pri
-
Buona sera a tutti, volevo chiedere: io sono già iscritto su SNAI ma non ho mai fatto scommesse ma ho solo giocato alla roulette, posso avere diritto al bonus di benvenuto????? Grazie
-
Come faccio a vedere se il bonus è andato a buon fine? Devo aspettare mercoledì prossimo?
-
Scusate ma non capisco una cosa: ieri ho iniziato la promo su snai e ho giocato 20 euro su un evento a quota 4 e bancato su betfair. Se avessi vinto su snai avrei incassato quindi 80 euro....ovviamente li ho perso ma ho vinto su betfair dove la vincita è stata di 16 euro e c'era una responsabilità di 54 euro. Allora è meglio vincere su Snai? perchè adesso mi ritrovo con una perdita di 4 euro (20 -16)...se invece avessi vinto su snai adesso avevo 80 euro vinti meno 54 euro di responsabilità persa su betfair avrei avuto una vincita netta di 26 euro. Grazie per l'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet