[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@calimero1969 la promo è di 30 giorni. se a causa del loro bug mettono un limite di deposito basso allora purtroppo potrai sfruttare solo 23 giorni su 30
-
@Anonymous Speravo di aggirare il problema andando in agenzia ma mi hai già risposto negativamente.... Attendiamo... Mi consigli di provare ogni giorno a modificare il limite di ricarica??? O il tempo resta di 7 giorni sempre e per tutti??
-
@calimero1969 il tempo resta sempre 7 giorni purtroppo, per Legge. Quindi modificalo solo una volta e poi attendi
-
@Anonymous ok grazie
-
Ciao scusate ripropongo i quesiti :
-
mercoledi 13/03/2019 è il 30° giorno avendo iniziato martedi 12/02/2019 e dovrebbe arrivare il 4° bonus gold riferito alle perdite nette della settimana precedente 04-10/03/2019, giusto ?
-
Sempre mercoledi devo fare l'ultima scommessa come da guida, mentre le perdite nette di lunedi 11 e martedi 12 come e quando vengono rimborsate ? Grazie
-
-
- esattamente
- verranno rimborsate mercoledì 20
-
Buongiorno, segnalo anch'io il problema di calimero1969. In fase di iscrizione ho impostato il limite deposito a 9999, al momento di ricaricare il limite era di 10. Ho perso una settimana quindi..
-
Buongiorno a tutti. Le eventuali vincite ottenute con i bonus settimanali del mercoledì sono prelevabili? o necessitano di rollover? Il rimborso dei 10 euro giornalieri viene calcolato sulle perdite di soldi reali? o anche su soldi vinti con le scommesse?
-
- le vincite derivanti dal bonus gold settimanale sono prelevabili, quindi nessun rollover.
- il rimborso viene calcolato sulle perdite nette (Importo vinto - Importo Giocato)
-
@daniele1515 guardiamo positivamente.... Abbiamo 23 giorni di bonus davanti...
-
Salve, io ho una domanda da farvi in merito al bonus gold finale di 200 euro. Dopodomani è il mio 30esimo giorno di iscrizione a snai. Calcolando la posizione netta mi esce una posizione di -130 euro soltanto purtroppo dato che durante questo mese 3 dei punta e banca per il bonus giornaliero sono risultati vincenti su snai (una addirittura a quota 10) e quindi mi ritrovo con una posizione netta di questo tipo. aggiungendo i 400 euro mi viene una puntata da 270 euro con un rimborso di 210 che sarebbero i 10 dell'ultimo giorno più i 200 finali. Adesso se volessi bancare con l' RF% più alto che c'è attualmente nell'oddsmatcher mi viene una bancata con responsabilità di 2800 euro (quota evento 12) che io ovviamente non ho, quindi ho optato per abbassare la quota a 2/3 per abbassare la responsabilità e il risultato è che ho trovato una scommessa a quota 2,5 che mi richiede 276 euro di responsabilità in modalità RF con un RF% di 54 (che non è nemmeno troppo basso). Ora volevo avere qualche parere, il ragionamento che ho fatto vi risulta corretto o ho saltato qualche passaggio? secondo voi posso procedere con questa puntata domani, o ho sbagliato qualcosa e non mi conviene?
-
@pansninja Se sei soddisfatto del guadagno ottenuto con la scommessa da 2,54 euro procedi pure, non hai sbagliato il ragionamento
-
@unknown97 in realtà si mi soddisfa dato che con l'RF% più alto guadagnerei circa 130 euro e così 110, che sono comunque soldi, è vero 20 euro in più non mi sarebbero dispiaciuti ma non posso decisamente permettermi una bancata da 2800 euro, mi devo accontentare di questo. grazie mille per la risposta tempestiva
-
Ciao, a me è stato verificato il conto ma non mi hanno accreditato i 5€. Come mi devo comportare?
-
@matte90 manda una mail all'assistenza e nel frattempo continui con le scommesse in RF 20/10
-
@Anonymous Quindi la soluzione migliore sarebbe quella di perdere tutti i giorni le scommesse da 20 euro su snai?
-
@Babalu85 sarebbe lo scenario migliore, ma purtroppo su 30 scommesse è difficile perderle tutte
-
Quindi nella migliore delle ipotesi (se si perdono tutte le 29 scommesse) l'ultima deve essere in RF400/210 giusto?
Perchè genera una responsabilità altissima, poi se si vincono un pò di giornaliere è ancora peggio... -
@MIMMOSTER Se perdi tutte le scommesse avrai una posizione netta di -580, non avrai nemmeno bisogno di fare l'ultima rf ma un semplice 20/10 per l'ultimo giorno (ad una quota che se eventualmente vincente non ti mangi la posizione netta), ma credo non sia mai successo
-
@unknown97 Quindi scusa la domanda ovvia ma la pos netta finale riguardante le 29 giocate giornaliere precedenti e deve essere calcolata così: vincite lorde-580 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet