[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
mi mancano 3 giorni alla fine dei 30 giorni e sono oggi domani e mercoledì. mercoledì riceverò un bonus delle scommesse perse in questi 3 giorni oppure li ricevo mercoledì settimana prossima?
-
@Doped97 sono anche io nella tua stessa situazione, mercoledi è il 30° giorno avendo iniziato martedi 12/02/2019.
Questo mercoledi secondo me dovrebbe, anzitutto, arrivare il 4° bonus gold riferito alle perdite nette della settimana precedente 04-10/03/2019, giusto ?
Sempre mercoledi dobbiamo fare l'ultima scommessa come da guida, mentre le perdite nette di lunedi 11 e martedi 12 come vengono rimborsate ? Grazie
-
Ciao... Mi è arrivata la mail che il conto è verificato e posso prelevare ed avere accesso a tutti i giochi... Ma non posso aumentare l'importo massimo di ricariche!!! Che senso ha????
-
@calimero1969 puoi aumentarlo ma la modifica verrà effettuata dopo 7 giorni
-
@Anonymous Quindi non posso giocare.... E se io andassi in agenzia con il numero del conto possono farmi una ricarica di 100 euro???
-
@calimero1969 purtroppo no in quanto il tuo conto gioco ora ha quel limite e da un punto di vista legale non è possibile aumentarlo prima dei 7 giorni
-
@Anonymous quindi la promo è di 23 giorni non di 30 per il rimborso giornaliero...
-
@calimero1969 la promo è di 30 giorni. se a causa del loro bug mettono un limite di deposito basso allora purtroppo potrai sfruttare solo 23 giorni su 30
-
@Anonymous Speravo di aggirare il problema andando in agenzia ma mi hai già risposto negativamente.... Attendiamo... Mi consigli di provare ogni giorno a modificare il limite di ricarica??? O il tempo resta di 7 giorni sempre e per tutti??
-
@calimero1969 il tempo resta sempre 7 giorni purtroppo, per Legge. Quindi modificalo solo una volta e poi attendi
-
@Anonymous ok grazie
-
Ciao scusate ripropongo i quesiti :
-
mercoledi 13/03/2019 è il 30° giorno avendo iniziato martedi 12/02/2019 e dovrebbe arrivare il 4° bonus gold riferito alle perdite nette della settimana precedente 04-10/03/2019, giusto ?
-
Sempre mercoledi devo fare l'ultima scommessa come da guida, mentre le perdite nette di lunedi 11 e martedi 12 come e quando vengono rimborsate ? Grazie
-
-
- esattamente
- verranno rimborsate mercoledì 20
-
Buongiorno, segnalo anch'io il problema di calimero1969. In fase di iscrizione ho impostato il limite deposito a 9999, al momento di ricaricare il limite era di 10. Ho perso una settimana quindi..
-
Buongiorno a tutti. Le eventuali vincite ottenute con i bonus settimanali del mercoledì sono prelevabili? o necessitano di rollover? Il rimborso dei 10 euro giornalieri viene calcolato sulle perdite di soldi reali? o anche su soldi vinti con le scommesse?
-
- le vincite derivanti dal bonus gold settimanale sono prelevabili, quindi nessun rollover.
- il rimborso viene calcolato sulle perdite nette (Importo vinto - Importo Giocato)
-
@daniele1515 guardiamo positivamente.... Abbiamo 23 giorni di bonus davanti...
-
Salve, io ho una domanda da farvi in merito al bonus gold finale di 200 euro. Dopodomani è il mio 30esimo giorno di iscrizione a snai. Calcolando la posizione netta mi esce una posizione di -130 euro soltanto purtroppo dato che durante questo mese 3 dei punta e banca per il bonus giornaliero sono risultati vincenti su snai (una addirittura a quota 10) e quindi mi ritrovo con una posizione netta di questo tipo. aggiungendo i 400 euro mi viene una puntata da 270 euro con un rimborso di 210 che sarebbero i 10 dell'ultimo giorno più i 200 finali. Adesso se volessi bancare con l' RF% più alto che c'è attualmente nell'oddsmatcher mi viene una bancata con responsabilità di 2800 euro (quota evento 12) che io ovviamente non ho, quindi ho optato per abbassare la quota a 2/3 per abbassare la responsabilità e il risultato è che ho trovato una scommessa a quota 2,5 che mi richiede 276 euro di responsabilità in modalità RF con un RF% di 54 (che non è nemmeno troppo basso). Ora volevo avere qualche parere, il ragionamento che ho fatto vi risulta corretto o ho saltato qualche passaggio? secondo voi posso procedere con questa puntata domani, o ho sbagliato qualcosa e non mi conviene?
-
@pansninja Se sei soddisfatto del guadagno ottenuto con la scommessa da 2,54 euro procedi pure, non hai sbagliato il ragionamento
-
@unknown97 in realtà si mi soddisfa dato che con l'RF% più alto guadagnerei circa 130 euro e così 110, che sono comunque soldi, è vero 20 euro in più non mi sarebbero dispiaciuti ma non posso decisamente permettermi una bancata da 2800 euro, mi devo accontentare di questo. grazie mille per la risposta tempestiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet