[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@mattia0718 idem. speriamo di risolvere per domani
-
per massimizzare il guadagno conviene perdere su snai e vincere su betfair? (in modo tale che il bonus finale sia il massimo). Posso utilizzare i 10 euro di rimborso per qualificarmi per il rimborso successivo?
-
@gufo12 sì, riuscire a perdere già 400€ nei 30 giorni ti permette di ricevere il bonus extra di 200€ senza dover fare nulla alla fine
non puoi utilizzare il rimborso per qualificarti, perché viene erogato sotto forma di bonus gold
-
grazie mille
-
Ma la scommessa qualificante per ricevere il bonus giornaliero deve essere piazzata lo stesso giorno in cui gioca la partita, oppure posso piazzare oggi le scommesse per i giorni successivi?
-
@mattia0718 puoi anche oggi piazzare le scommesse per i prossimi giorni
-
@Anonymous le scommesse giornalire devono essere fatte solo sul calcio o va bene anche il tennis?
-
@shin va bene anche il tennis
-
Buongiorno a tutti! Per il calcolo del rimborso Snai si basa su perdite nette: perdo 3 partite in RF 20/10 significa che secondo il bookmaker ho perso 60 euroma se dopo con una RF vinco una scommessa a quota 3 signofa che ho guadagnato 40 euro. A questo punto le mie perdite sono (20*3)-40?
-
@michele_bet esatto
-
@chomp96 quindi conviene scommetere a quote un po piu altine ma almeno perderle tutte.?
-
@michele_bet Ai fini della fase 1 è indifferente, tuttavia perderle quasi tutte aiuta per la fase 2
-
@davide Perfetto grazie! Valuterò allora anche la possibilità di cercare di perderle! Vi ringrazio
-
Ragazzi, io ho una posizione netta di -213.. ho calcolato (importo scommesso- importi vinti), giusto?... per massimizzare il bonus finale che scommessa piazzo? .. RF 187/200 ?
-
@fabio9715 per avere una posizione netta negativa, devi aver perso più di quanto hai vinto. Sei sicuro di aver calcolato correttamente? Se hai più vincite che giocate, la posizione netta è positiva
-
Oggi scade questa benvenuto, visto che ancora non sono registrato, mi consigliate di iscrivermi oggi al volo oppure è una benvenuto che finora hanno sempre rinnovato con praticamente lo stesso profitto? Grazie!
-
@nio Fino ad ora hanno sempre cambiato benvenuto, quindi non possiamo sapere se ne metteranno una migliore o peggiore
-
@Davide ho avuto vincite con denaro reale per un valore di 367.. a fronte dei 580 scommessi.. ho fatto bene o no?
-
@davide ok, grazie!
-
@fabio9715 sì, se hai vinto meno di quanto scommesso allora è corretto il tuo calcolo. Era per come hai impostato la formula che mi era venuto il dubbio
(importo scommesso- importi vinti)
da qui sarebbe risultato 580-367= +213
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet