[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buonasera! Vorrei iniziare questa offerta benvenuto.
Ma sono indeciso sul metodo di deposito/prelievo.
Che voi sappiate in snai ci sono problemi di prelievo con il circuito mastercard (cartalis prepagata paypal) come su william hill?
Che cosa mi consigliate? -
Ciao! Ma se dovessi vincere la scommessona finale (posizione netta+400 RF 210) mi aumenta di conseguenza di brutto anche la posizione netta no? Il bonus da 200€ lo prendo comunque?
-
@Sephiroth Se vinci la scommessa finale incassi già la vincita e della posizione netta non ti importa più avendo finito l'offerta
-
Non mi fa andare oltre un certo importo né per l'1 né per il 2 su WH...sono stato limitato? Non ho ricevuto alcuna comunicazione, né sul sito né via mail...
-
@barbarossa1996 Vincite lorde= 552 Giocate=20x26= 520. Posizione netta +32
-
@unknown97 sì sì questo lo so, ma comunque grazie mille...ciò che volevo sapere è come regolarmi per la scommessa dell'ultimo giorno, quel punto lì non mi è chiaro
Conviene sempre fare la scommessa con grande puntata? -
@barbarossa1996 Se disponi i fondi per coprirla interamente e ti genera un buon guadagno non ci sono motivi per non farla
-
@unknown97 ah che scemo hai ragione
-
@unknown97 quindi giusto per fare un esempio coi dati attuali, dovrei giocare una 432/210 il 30esimo giorno? E deve essere refertata sempre nello stesso giorno?
P.S. So che ora devo fare altri 2 giorni di 20/10
-
@barbarossa1996 Esatto, ed essendo compresa nel conto la scommessa del 30° giorno deve concludersi entro il giorno in cui la piazzi
-
Se al 30esimo giorno avrò posizione netta 200, quindi dovrò fare 600/210, dovrò trovare partite con liquidità 600€ entro la fine della giornata?
-
@Sephiroth Esatto
-
@Chomp96 grazie mille
-
@unknown97 e non è possibile dividerla in due partite tipo da 300/105?
-
@Sephiroth No perché vincendone una su due sballeresti totalmente la posizione netta e non riceveresti il rimborso
-
ciao a tutti. Valgono anche le scommesse sul tennis per questa promo? ho visto che ho rf migliori
-
@Gosia Puoi farlo ma di solito il tennis è sconsigliato poiché non di rado incontri vengono spostati e annullati e potresti trovare in difficoltà avendo tempi stretti per piazzare la qualificante giornaliera
-
@Gosia Si ma stai attento che se vuoi che sia la scommessa del giorno,deve concludersi non dopo la mezzanotte..anche se l'evento sulla carta inizia alle 21 poi magari inizia alle 22 e se per sfortuna non finisce entro la mezzanotte ti sei giocato un giorno di promozione...il calcio solitamente porta almeno un guadagno di 5-6 euro al giorno e gli orari di inizio e fine sono più certi.
-
@unknown97 ops scusami non avevo visto la risposta
-
@Chomp96 Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet