[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@thefonz no, non puoi assolutamente dividere le scommesse in modalità RF, deve essere tassativamente una singola scommessa
-
Ragazzi è successa una cosa alquanto strana. Sono alla seconda settimana della promo e ieri, come da offerta, mi è stato accreditato un bonus gold pari a 30 euro. Lo gioco ieri sera sul Psg e vinco su Betfair, ma oggi quando ho aperto il conto Snai ho trovato un altro bonus gold pari a 30 euro che ho regolarmente giocato! chi saprebbe spiegarmi questo eccesso di generosità da parte di Snai? lo trovo molto strano..
-
@roccopio96 sicuro di aver selezionato il bonus gold ieri sera nella schedina? Altrimenti viene usato il saldo reale.
-
Ciao ho una domanda da fare...
Mi è arrivato il mio primo buono gold di 40 euro. Ho scommesso a quota minima 1,50 ma mi ha preso 38 euro di soldi reali che avevo e 2 di buono. Per azzerare il buono ho scommesso gli altri 38 euro rimasti di buono gold. È giusto che faccia così e prende prima il credito reale? Adesso la scommessa in più va ad incidere sul conteggio finale dopo i 30 giorni?
Grazie -
Sì, sono sicuro di aver selezionato il bonus gold. Infatti ora, se vado nella sezione bonus risulta come 'riscattato' e mi dà come importo attuale 0 euro. Ieri infatti avevo scommesso sulla vittoria del Psg. Non riesco a capire
-
@roccopio96 e nella sezione bonus che voce trovi per i 30€ di bonus gold attuali?
-
@alebonati non hai attivato il bonus gold nella schedina, dovevi cliccare sul flag "usa il bonus gold" come specificato nelle istruzioni. Nel conteggio finale dovrai contare l'eventuale vincita del saldo reale, mentre è probabile che non ti contino i 38€ come giocati a causa dei 2€ di bonus gold inclusi nella schedina
-
@Davide Non risulta nulla, per questo non riesco a capire. Mi hai fatto venire il dubbio che ieri non abbia selezionato il bonus gold per scommettere, ma sono pressochè certo di averlo fatto: questo dovrebbe essere confermato anche dal fatto che adesso nella sezione bonus gold, l'importo attuale di quello che mi è stato accreditato ieri risulta pari a 0 euro.
-
@roccopio96 sì, se è pari a zero significa che l'hai usato. È molto strano, prova a giocarlo con un punta e banca a questo punto
-
@Davide caspita non me ne sono proprio accorto!
Quindi dici di considerare solo la vincita? L'importo scommesso quindi non lo considero nel calcolare la posizione netta? -
@alebonati esatto
-
@Davide grazie mille
-
Non ho capito se è l'accredito del saldo bonus o le scommesse effettuate con il saldo bonus ad influire sul bilancio giornaliero
Se faccio una scommessa con il bonus la devo considerare nel bilancio giornaliero e quindi metterla in RF? -
@Nic0 il bonus gold che ricevi settimanalmente non lo devi conteggiare..è una cosa a sè che non influisce sul bilancio giornaliero
-
@cartineoro graziee
-
@Nic0 figurati,a mio tempo feci la stessa domanda
-
ho visto la formula per il calcolo,scusate ma sto facendo un po di confusione,se non erro le vincite lorde ok,ma le giocate dei 30 giorni da sottrarre sono solo quelle perdenti o la somma di tutte le puntate fatte durante i 30 giorni?
-
@Higland devi sottrarre tutte le giocate con saldo reale, indipendentemente dal fatto che siano vincenti o perdenti
-
@Davide perciò se giocassi esempio 20 giorni,indipendentemente dal risultato dovrei contare 400 euro….
-
@Higland esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet