[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Casta91 esatto, il 9 marzo è il tuo 30esimo giorno
-
@gianoste la prima scommessa falla a quota medio alta, se la vinci completa il rollover scommettendo a quota minima e rating alto
-
@ADDIRVI esatto, avresti dovuto fare entro il 30esimo giorno su una partita che si sarebbe conclusa entro sempre il 30esimo giorno un rf 396/210
-
Per ottimizzare e quindi ricevere i 200€ di bonus finale cosa dovrei fare? al 30° giorno dovrei fare un rf con posizione netta+200/210?
-
@Casta91 devi fare un rf 400+posizione netta/210
-
Grazie mille
-
Va bene ragazzi, sono un deficiente.
Qui però siamo in tre a far scommesse, e anche ai miei due colleghi era sfuggita 'sta cosa del calcolo sulle perdite nette, anche perchè loro non hanno letto la discussione. Non potete modificare la guida aggiungendo uno step ESPLICITO di calcolo della posizione netta a ridosso del 30° giorno, così anche chi legge solo la guida e non la discussione non potrà prenderla sottogamba. Mi son bruciato 200 svanziche!Anche perchè ricordo distintamente che le guide per le esclusive di Sisal fatte a ridosso di fine anno, contenevano uno step molto particolareggiato proprio di calcolo posizione netta, e infatti era impossibile una distrazione.
Basta fare poco più di CTRL+C e CTRL+V, e via...Uff
-
ho appena finito con la 4a scommessa di bonus gold. in totale di bonus gold mi hanno dato 190 euro. per mercoledi prossimo mi devo aspettare 190 euro di bonus gold?
-
@Bertox90 no, il bonus finale viene dato dal calcolo vinto-giocato sui 30 giorni, e ne viene dato la metà di questo valore
-
quindi devo sommare le vincite delle scommesse da 20 durante questi 30 giorni e dividerle per 2?
-
@Bertox90 devi sommare tutte le vincite lorde ottenute dalle scommesse da 20€ che hai piazzato, e poi sottrarre a questo valore gli importi che hai giocato, ad esempio se hai giocato 25 giorni hai un giocato di 25x20, quindi un giocato di 500€ che devi sottrarre al vinto
-
il 29° giorno, dopo che hai il risultato della partita scommessa per quel giorno:
- prendi tutti i soldi che hai perso nel mese, soldi reali, i bonus sono esclusi
- prendi tutti i soldi che hai vinto nel mese, soldi reali, i bonus sono esclusi
- sottrai i soldi persi da quelli vinti: il risultato sono le perdite nette se ti viene col segno meno davanti, sennò è il guadagno netto
- in caso di guadagno netto, per avere il bonus massimo devi giocare per il 30° giorno su una partita che termina entro quella giornata, con un RF% più alto possibile, inserendo nel calcolatore in modalità Risk Free 400 euro + il guadagno netto su "Snai - IMPORTO PUNTATA" e 210 euro su "Snai - IMPORTO BONUS RIMBORSO"
- in caso di perdite nette, per avere il bonus massimo devi giocare per il 30° giorno su una partita che termina entro quella giornata, con un RF% più alto possibile, inserendo nel calcolatore in modalità Risk Free 400 euro - (meno) le perdite nette su "Snai - IMPORTO PUNTATA" e 210 euro su "Snai - IMPORTO BONUS RIMBORSO"
Ecco, così dovrebbe essere a prova di deficiente (io)
Sigh!
:-((( -
ciao per errore facendo la puntata giornaliera ho fatto una multipla per fortuna con due date diverse...qual'e' il modo migliore di procedere?
uso il multiplicatore e banco e basta oppure scommetto anche la giornaliera? -
@cinischiello per ora banca quella multipla in modalità normale, e piazzi una rf giornaliera per la giornata in cui non si gioca l'ultima partita della multipla, ovvero se la tua multipla ha una partita che gioca giovedì e una venerdì puoi piazzare la rf per giovedì
-
@Chomp96 ok quindi per oggi una rf mentre domani che c'e' l'ultima della multipla non devo fare scommesse rf giusto?
-
@cinischiello se la prima partita della multipla perde e quindi si conclude oggi domani potrai fare la rf giornaliera senza problemi, se invece la prima partita della multipla vince e si arriva quindi a domani con la multipla in corso imposta il multiplicatore bloccando il lucchetto sulla prima partita già bancata e conclusa in modalità rf, e con 10 in rimborso e banca la seconda
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 posso usare il bonus per le rf?
-
@cinischiello no, il bonus gold non può essere utilizzato per le scommesse in rf
-
@lau-albu Solo 14 euro? qualcuno mi sa dire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet