[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Giova161 non credo perché è una cosa che facciamo un po' tutti..scegli partite importanti e dovresti stare tranquillo. Io ieri ho scommesso 320 euro su Real-Ajax.. nessun problema
-
La scommessa del 30esimo giorno, col calcolo dei 400-posizione netta/210: bisogna vincerla su snai o perderla?
-
E la data di registrazione è inclusa nel calcolo dei 30 giorni?
-
@Pavoloso99 se la vincita sarebbe meglio così non devi poi rigiocare il bonus.
il giorno di registrazione è contato come giorno 1
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Pavoloso99 se la vincita sarebbe meglio così non devi poi rigiocare il bonus.
Non ho capito questa parte scusa, "se la vincita sarebbe meglio così".
-
@Pavoloso99 scusami, anziché "vincita" dovevo scrivere "vinci"
quindi se la puntata vince guadagni subito ed è meglio
-
@Anonymous ok grazie quindi conviene vincerla direttamente su snai, giustamente. Senti un'ultima domanda: il mio 30esimo giorno è il 9 marzo, di sabato. Teoricamente quando dovrebbe arrivare il bonus di 200 euro se dovessi perdere l'ultima scommessa (quella del 9) su snai?
-
@Pavoloso99 teoricamente (nel senso che da t&c non è specificato) dovresti riceverlo il 13 ma potrebbe arrivare anche nei giorni successivi
-
ciao...mi é arrivato il rimborso giornaliero di 60....se punto 60 e vinco su snai mi va nel saldo reale ????? non devo fare il rollover....giusto????
-
@io303 esatto, basta rigiocarlo una volta sola a quota minima avendo cura di attivare il bonus nella schedina e le vincite saranno prelevabili
-
@io303 esatto, nessun rollover per il rimborso settimanale
-
domanda rapidissima, il bonus gold finale (210 euro) sempre a 1.50?
-
@Davide perfetto....grazie 1000
-
@cardillo90 si 14 giorni fermo, mi hanno chiesto di confermare in modi diversi i documenti e me lo hanno riattivato
-
@gbm14 per lo meno ate hanno chiesto qualcosa a me fin ora non ho avuto proprio riscontri.....
-
ciao ragazzi ho ricevuto il bonus gold per rimborso settimanale, gioco prima questo e poi faccio la RF giornaliera o è indifferente?
-
@caracalla sì
-
@gbm14 è indifferente in quanto puoi decidere tu dalla schedina quale saldo utilizzare per primo
-
@cardillo90 io ho rinviato i documenti più volte all'indirizzo email gestionesnaicard@snai.it prima di essere contattati da loro. per validare il conto alla fine mi hanno chiesto un selfie col documento in mano..
-
Grazie Anonymous, a tal proposito mi hanno appena accreditato questo:
06/03/2019 MonFin 2€ 2€ 0€-16€ 04/06/2019 erogato
cosa diavolo è? non si saranno sbagliati a dar 2 invece di 200?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet