[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@unknown97 Si per il bonus da 200€ ok, ma intendo i 10€ giornialieri delle scommesse perse nell'ultima settimana
-
@Sephiroth riceverai entrambi, in due tranche separate, nella giornata di mercoledì
-
@Davide Perfetto grazie mitici!
-
Verso che ora ricevo il bonus gold? Ho iniziato la benvenuto il 26
-
@Riccardo92 entro la giornata di oggi, non c'è un orario preciso
-
raga oggi dovrei ricevere il bonus finale ma la scritta bonus gold e scomparsa.. significa che non mi tocca niente a prescindere o che e ancora presto? premesso che non ho fatto i del 29/30 giorno..
-
@DottiestPrism89 il bonus viene erogato in giornata, quindi attendi questa sera
-
@matty1709 eh ho fatto la stessa cosa anche io....mi sto preoccupando...dicono sono delle verifiche random ma io non credo perchè da come vedo siamo molti di noi ad aver questo problema,poi nemmeno a farlo a posta ti bloccano il conto sapendo che il loro bonus è giornaliero!!
-
@Davide Ora è arrivato il rimborso Invece i 5€ delle slot rosse quando arrivano? ho ricevuto solo quelli per quelle verdi e i 5 € sport
-
un bonus finale fino a 200€ ho avuto 10€
-
@DottiestPrism89 il bonus finale viene dato in base alla posizione netta nei 30 giorni, la tua era negativa?
-
@Chomp96 in realtà mea culpa nn ho fatto troppi conti.. pensavo che alla fine bene o male mi ritrovavo qualche bonus sui 100€ ma invece nulla
-
Com'è possibile solo 10 euro di bonus finale??
-
@gaetao99 a quanto ammonta la tua posizione netta nei 30 giorni?
-
Ragazzi oggi è mercoledì, a voi è già arrivato il bonus? della settimana scorsa?
-
Ciao se uso il Bonus Gold per la scommessa giornaliera di 20€ va bene lo stesso? O non mi conta il rimborso della settimana dopo?
-
Finalmente Snai mi ha convalidato il conto dopo 25 giorni. Dato che mancano 5 giorni alla fine dei 30 giorni dopo la registrazione, posso scommettere RF 20/10 ogni giorno fino a Domenica, Mercoledì riceverò il bonus rimborso per questa settimana ed anche quello finale?
-
@Ivan-Felli no, non va bene, devi usare solo saldo reale per le rf giornaliere
-
@W10H esatto
-
una domanda...sono partito oggi con la qualificante, da domani parto con le scommesse per il bonus. C'è una quota minima da rispettare, o punto gli 1.01 o 4 indistintamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet