NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DC94D
      DC94 Ninja Base [+15] @Chomp96
      ultima modifica di

@Chomp96 pero mi chiedevo metti che perdo il bonus di 200 euro e devo completare il rollover di 1400 euro a 1.5 rimanenti ci vado a perdere sui 53 euro quindi il guadagno complessivo sarebbe veramente "misero" o sbaglio?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @DC94
        ultima modifica di

@DC94 concludendo l'intero rollover del bonus finale chiaramente il guadagno si abbassa drasticamente

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

DC94D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DC94D
          DC94 Ninja Base [+15] @Anonymous
          ultima modifica di DC94

@Anonymous perfetto.. l'ultima domanda e non vi stresso piu.. dovendola giocare domani deve concludersi per forza entro domani o vabene anche altri giorni? e se deve concludersi entro domani posso anche giocarla stasera?🤣

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @DC94
            ultima modifica di

@DC94 se domani è il 30esimo giorno allora deve concludersi domani. puoi già piazzarla oggi senza problemi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

DC94D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DC94D
              DC94 Ninja Base [+15] @Anonymous
              ultima modifica di

@Anonymous aspetto il risultato dell'ultima di stasera! Grazie mille per l'aiuto

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • ArtoriasA
                Artorias Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Scusate, ho fatto l'iscrizione a Snai questa notte, inviato i documenti ed oggi arrivata la mail che mi conferma la totale operatività del mio conto... Provo ad Accedere e mi dice che il conto non è ancora operativo (lo faceva anche ieri notte, ma credevo dovessi aspettare la verifica dei documenti) e che lo sarà dopo la fine delle verifiche interne... Come risolvo?
                Inoltre, se non riesco ad entrare entro oggi, perdo il primo giorno di Bonus?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @Artorias
                  ultima modifica di

@Artorias evidentemente devono ancora completare le verifiche, purtroppo perdi i giorni in cui non riesci a scommettere

ArtoriasA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • ArtoriasA
                    Artorias Ninja Novizio [0-15] @Davide
                    ultima modifica di Artorias

@Davide Ma mi hanno confermato via mail che il conto è perfettamente operativo in quanto la verifica dei documenti è andata a buon fine... E poi perchè non mi permette proprio di entrare, e non solo di prelevare?
                    Sulla guida c'è scritto che posso depositare anche prima di verificare i documenti, ma non mi permette proprio di loggare... E' un problema mio o Snai si comporta proprio così? E se si comporta così come si potrebbe ricaricare prima della verifica, se non permette neanche di entrare con le credenziali?

• DavideD
                      ultima modifica di

@Artorias si comporta proprio così, la comunicazione che hai ricevuto non è del tutto veritiera. Puoi provare a contattarli via email inoltrando il testo della loro verifica, ma per esperienza ti dico già che possono durare diversi giorni le verifiche di questo tipo

• ArtoriasA
                        Artorias Ninja Novizio [0-15] @Davide
                        ultima modifica di

@Davide Contattarli telefonicamente invece? Non è più veloce? Il numero verde è gratuito?

• DavideD
                          ultima modifica di

@Artorias anche se li contatti telefonicamente non otterrai risultati migliori che via email

• ArtoriasA
                            ultima modifica di

Intanto ho qualche notizia subito però 😢

• ArtoriasA
                              ultima modifica di

Ho chiamato, l'operatrice mi ha detto che fa una segnalazione al reparto

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • D
                                DottiestPrism89
                                ultima modifica di

ciao ragazzi, mi sono iscritto sabato alla promozione di Snai, ho piazzato ogni giorno scommesse di 20€ puntata e 10€ rimborso, mi aspettavo mercoledi il rimborso come scritto nella guida ma purtroppo ieri mi sono trovato un bonus gold da 6€, ho chiesto in chat ma addirittura non sapevano manco a che promozione avevo aderito.
                                Avete consigli? Avrò sbagliato qualcosa?

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @DottiestPrism89
                                  ultima modifica di

@DottiestPrism89 i 6€ fanno parte di una promo attiva di default, avevi scommesso su Napoli Juventus giusto?

• D
                                    DottiestPrism89
                                    ultima modifica di

si, ma per un rimborso normale, non per aver partecipato a quella promozione

• G
                                      gbm14 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

ciao ragazzi io ho fatto l'iscrizione il 12/02 ma fino al 26/02 il mio conto è stato bloccato in attesa di verifiche. i 30 giorni scadranno quindi il 14/03 o il 26/03? come mi dovrò comportare alla fine per il rimborso finale?

DavideD cardillo90C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @DottiestPrism89
                                        ultima modifica di

@DottiestPrism89 era attiva di default, considerali quindi 6€ extra 😉 giocali come un rimorso settimanale attivandolo nella schedina, ha rollover 3x.

I rimborsi settimanali invece arriveranno domani, di mercoledì

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @gbm14
                                          ultima modifica di

@gbm14 i 30 giorni sono da contare tassativamente dalla registrazione compresa, a prescindere dal fatto che non hai avuto il conto disponibile per verifiche

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • P
                                            pardeg7981 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Buonasera,per me la responsabilita' sulla scommessa finale in rf 400/210 e' troppo alta.Possoconsiderare di scommettere in rf 200/110? Grazie

deniellD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet