[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide @filoago @DottiestPrism89
Io ho come nome del bonus "Gold15" e la barra dell'importo scommesse va da €0 a €18, quindi immagino si tratti di un rollover 3x. Scadenza il 20/03. Immagino dovrò stare attento a soddisfare il rollover senza inficiare sulla posizione dei rimborsi giornalieri.
-
@cd_dvd nessun problema, i bonus gold non incidono sulla posizione netta giornaliera o mensile, basta che giochi solo i 6€ di bonus gold (come se fossero i rimborsi del mercoledì)
-
@Davide Certo, intendevo che non potrò giocare direttamente €18 (€6 bonus più 12 saldo reale) per soddisfare il rollover come spesso accade per altre promo, ma in caso di vincita di quei €6 bonus dovrò rigiocare il saldo bonus derivante dalla vincita.
Confermi per favore?
-
@cd_dvd si è esatto, gioca i 6€ e attendi l'esito, se vinci gioca altri 12 € per finire il rollover usando ed attivando sempre il bonus gold nella schedina.
-
ciao ho un dubbio, a me è stato bloccato il conto per il primi 15 giorni, ora sono arrivato al mio 30esimo giorno sfruttando quindi solo i 15 giorni restanti dal momento dell'attivazione, devo comunque giocare un rf 400+posizione netta (+16 per me) / 210??
-
@mikirrr certo
-
Ma devo iniziare con la scommessa qualificante anche se non è ancora convalidato il conto?
-
@peppel si, devi iniziare da subito
-
@Chomp96 nel caso dovessi vincere su snai la qualificante dovrò comunque depositare 20€ o posso scommettere i soldi vinti in quella successiva senza depositare?
-
@peppel puoi scommettere i soldi vinti per la prossima rf
-
@Chomp96 perfetto ti ringrazio
-
Sono avanti a un bivio.. con la partita di ieri sono a vincite 514-520 = -6.. se vinco l ultima di stasera invece sono a 599-520 = 79.. come dovrei comportarmi in entrambi i casi? domani dovrei fare la Rf finale
-
@DC94 devi fare la rf finale 400/210 aggiungendo la posizione netta che hai, aggiungendo +79 in caso vinca quella giocata o o -26 se la perdi
-
@Chomp96 i 210 da cosa sono dovuti? io ad esempio non ho giocato tutti i giorni.. è per questo? considerando i 79 euro in questo caso sarebbe 400/289? e nel altro caso hai scritto 26 perche hai sbagliato (considerando che ho scritto -6)? oppure dipende da qualcosa.. sorry sono in confusione
-
@DC94 i 210 sono il valore del rimborso, i 79€ devi aggiungerli alla puntata, ovvero rf 400+79/210, tu hai detto che ti trovi attualmente a -6 con la partita di ieri, se quella di oggi la perdi vai a -26 no? e in questo caso dovrai fare un rf 400-26/210
-
@Chomp96 io in questo momento mi trovo in negativo di -6 perche il totale vincite è 514- 520 (che sono gia inclusi i 20 euro che ho giocato per stasera) e fa -6.. se questa sera vinco su snai da 514 arrivo a 599 - 520 (che sono sempre tutti i giorni in cui ho giocato 26 giorni su 30.. 20 x 26 fa 520) e saro in positivo di 79
-
@DC94 ok, allora nel caso tu perda quella scommessa devi fare un rf 394/210
-
@Chomp96 nel caso invece vincessi dovrei fare 479/210?
Adesso non avendo tanti soldi per responsabilità ho pensato di giocare a quota bassa e RF piu bassi in modo da avere sui 600/700 di responsabilita quindi domani dovrei giocare qusta Rf e poi aspettare mercoledi prossimo se vinco su snai ho finito e se perdo ricevo il rimborso? -
@DC94 si,tutto giusto, se è troppa responsabilità come hai detto o abbassi la quota e guadagni meno, o abbassi la puntata e di conseguenza il bonus rimborso
-
@Chomp96 Allora aspetta..io giocando la rf domani che si conclude domani se vinco so che è finito perche non dovrei ricevere i soldi rimborso e avrò nel mio caso 108 euro di guadagno.. se perdo ho una settimana per poter prelevare dai vari siti e poter completare il rollover perche mercoledi mi arriva il bonus e da mercoledi avrò 90 giorni per completare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet