[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@lau-albu la formula precisa è (Importo Lordo Vinto Totale - Importo Giocato Totale)
quindi applica nuovamente la formula seguendo questa indicazione
-
@Anonymous ma io avevo già scommesso in rf 100/210 , cosa mi consigli di fare?
-
@caracalla la partita deve ancora terminare? se sì allora scommetti i restanti 200 nello stesso esito
poi inserisci nel calcolatore RF 300/210 assieme alle quote e integra la bancata su betfair
-
@Anonymous si ma non ho i fondi al momento per fare una 300/210... a saperlo prima avrei provato a farlo con meno bonus!
-
Salve, vorrei sapere quale bonus dovrò giocare prima l'ultimo mercoledì tra il bonus finale e quello relativo alle perdite nette giornaliere della settimana precedente. Il bonus finale non è gold? Grazie in anticipo.
-
@Manuara95 entrambi sono bonus gold. viene però prima preso il bonus rimborso settimanale quando scommetti
-
Buonasera, scusate la domanda ma non sono ancora espertissimo
Lo scopo della scommessa è quella di perderla in modo da massimizzare il rimborso.
Nel caso invece dovessi vincerne una, posso puntare la vincita?
Non ha senso perché altrimenti mi abbassa la posizione finale?
Scusate ancora, grazie -
@isidoro2013 se vinci la scommessa avrai comunque un guadagno
Non puntare quindi nuovamente la vincita
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@caracalla sì, 400 scusami, per la fretta ho scritto 200
scommetti in RF 300/210
ecco ora mi torna ... infatti anche dai miei calcoli era 300 e leggendo pensavo di aver sbagliato anch'io a calcolare ...
-
@Anonymous grazie.
Quindi mi conviene ogni giorno depositare e puntare 20 eur?
Corretto? -
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@caracalla se hai vinto 300 e giocato 400, fai 300-400= -100.
Puoi giocare una RF da 100 con rimborso 210€ su partite che terminano oggi
@Anonymous ma anche Davide aveva detto così. ha sbagliato pure lui o è un'altra formula? sto pensando che qualcosa ho sbagliato anch'io nel calcolo ::)
-
@isidoro2013 sì, esattamente
-
@Anonymous grazie mille.
Spero di non sbagliare l'ultimo giorno -
@lau-albu ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Anonymous ma anche Davide aveva detto così. ha sbagliato pure lui o è un'altra formula? sto pensando che qualcosa ho sbagliato anch'io nel calcolo ::)
-
Buonasera, vorrei sapere quanto caricare in totale su snai per effettuare l'intero bonus 600 o di meno?
-
Stavo rischiando di perdere bei soldoni, fortuna che ci ho pensato un po su e mi è sorto il dubbio! Devo prendere con le pinze anche quello che dice lo staff ahimè... Vi ringrazio comunque per l' ottimo lavoro che di solito fate
-
buonasera, ho piazzato la prima scommessa di SNAI il 28 di gennaio quindi domani sarebbe il 30esimo giorno in cui fare l'RF finale se ho ben capito dalle discussioni.. per il calcolo della posizione netta ho fatto: 725 (vincite lorde) - 580 (20 euro x 29 giorni)= 145. quindi RF di domani dovrebbe essere 400 + 145 (585)/210. è tutto corretto? grazie in anticipo
-
@Maximagno 545 no 585
-
@fraske si scusami ho sbagliato a scrivere ahahah in generale è comunque corretto il procedimento?
-
@Maximagno si correttissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet