[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@nestx32 è sbagliato, perchè nel saldo avresti anche tutte le giocate vinte con il bonus gold
-
O ma una sfiga,quando giochi per vincere non prendi mai niente,qui si gioca per perdere le vinco tutte,se non avevo bancato in questi giorni ero ricco..
-
Ho vinto 2.5 euro di bonus nella ruota giornaliera, li posso usare per la scommessa giornaliera o devo considerarli come fosse il bonus gold?
-
@Ignoto78 puoi utilizzarli per la scommessa giornaliera, sono pari a del saldo reale
-
@NinjaFed Ciao, riguardo il codice di cui parlavi una settimana, hai provato ad usarlo? Com'è andata?
-
@Ninjandrea Alla fine non l'ho utilizzato perché durante l'iscrizione nello spazio codice promozionale in automatico è presente il codice relativo al bonus sport selezionato inizialmente. Poi magari non l'ho visto io...
-
Scusate ma mi manca un passaggio che non riesco a capire, ho preso tre rimborsi il mercoledi con voce MonGio con dicitura riscattato (30-50-20) più un quarto di 46 MonFin con dicitura erogato scadenza 14/05/19 e sulla barretta vedo un importo di 46/368, sinceramente ora non so che devo fare, mi sono incasinato..
-
-
@mauri263 monfin è il bonus finale, che ha rollover 8x e scadenza 90 giorni, devi giocare con il saldo bonus quanto ti manca per arrivare a 368€ giocati togliendo i 46€ già giocati
-
Grazie Davide come al solito per la tua pazienza, in un impeto di rabbia ho ritirato tutto quello che avevo, ora mi conviene depositare 368 e giocarli? Sul calcolatore in RF cosa dovrei mettere?
-
@mauri263 è indifferente, non hai sbagliato prelevando. Il rollover lo si fa soltanto con i soldi bonus gold (attivandolo nella schedina). Quanto bonus gold hai sul conto?
-
@Davide Non ho nulla sul Bonus Gold 0.00 cosa vuol dire attivandolo dalla schedina?
-
@mauri263 se hai perso tutto il bonus gold, hai finito. non devi fare nient'altro
-
Ha, ok, vabbè grazie mille Davide
-
scusate ma perchè è necessario scommettere 20 al giorno, non basterebbero 10?
-
volevo chiedere una informazione.. mi sono registrata il 28 di gennaio su SNAI e subito il 28 ho piazzato la prima scommessa RF 20/10 e così ho fatto ogni giorno.. oggi mi sono scadute le 4 settimane (28 gg), volevo sapere se devo piazzare altre scommesse RF 20/10 fino ad arrivare al 30esimo giorno oppure no
-
@Flaccagora il rimborso giornaliero e del 50% fino a 10€.
-
@Maximagno non sei obbligato. devi fare il calcolo della posizione netta poi il 30imo giorno (il 26 febbraio) giocarti la RF finale... lo puoi fare anche prima se non hai intenzione di scommettere dopo
-
PROFIT TRACKER? nooo... Sono all'antica
Qualcun'altro lo fa o sono l'unico malato?
-
Ragà mi confermate che passato il 30esimo giorno finisce l'offerta...? Cioè ho dimenticato di fare la scommessa finale in RF il 23.... Addio bonus da 200 vero?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet