[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@caseificio55 le trovi in cima a questa discussione, nella sezione FAQ, in quanto sono una cosa "in più" e non obbligatoria
-
@marystrano1985 entrambe finiscono nel saldo bonus gold ma rimangono separati. quando scommetterai verrà utilizzato prima il rimborso settimanale e successivamente il rimborso mensile
-
@Anonymous ok perfetto!
un'altra domanda!
ho effettuato la prima giocata il 26-01, mi confermate che domani è il 30° giorno ??
-
@marystrano1985 oltre ad aver fatto la prima giocata il 26, ti sei anche registrato nello stesso giorno? oppure ti sei registrato nei giorni precedenti?
-
@Anonymous registrato lo stesso giorno!
-
@marystrano1985 ok, allora sì, domani è il 30esimo giorno
-
La dea sbendata della sfortuna ci vede benissimo e ha voluto che vincessi la puntata con il bonus finale di 200€!
Di scommettere gli 800€ che mi ritrovo ora di bonus gold in un'unica botta non se ne parla nemmeno...
...immagino non mi resti che fare dei punta-banca e punta-punta a rating altissimi per 1400€ per concludere il rollover?? -
@TheBigMeow purtroppo sì, è l'unica soluzione
-
@Anonymous ora mentre aspetto il bonus finale posso iniziare a spararmi qualche scommessa su Snai?
-
@TheBigMeow ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
La dea sbendata della sfortuna ci vede benissimo e ha voluto che vincessi la puntata con il bonus finale di 200€!
Di scommettere gli 800€ che mi ritrovo ora di bonus gold in un'unica botta non se ne parla nemmeno...
...immagino non mi resti che fare dei punta-banca e punta-punta a rating altissimi per 1400€ per concludere il rollover??mi dispiace... eventualmente qualche 100% ...
-
@lau-albu sì, puoi farlo
-
per capire il saldo finale non basta fare (saldo+prelievi-depositi)?
-
@nestx32 bisogna fare semplicemente la formula "Importo Vinto Totale - Importo Giocato Totale", considerando solamente le scommesse fatte con saldo reale
-
@Anonymous ma non è più veloce come dico io?
-
Se avessi preso nella realtà la serie di quota 5 0 6 di sto mese sarei ricco. Le bestemmie
-
@nestx32 è sbagliato, perchè nel saldo avresti anche tutte le giocate vinte con il bonus gold
-
O ma una sfiga,quando giochi per vincere non prendi mai niente,qui si gioca per perdere le vinco tutte,se non avevo bancato in questi giorni ero ricco..
-
Ho vinto 2.5 euro di bonus nella ruota giornaliera, li posso usare per la scommessa giornaliera o devo considerarli come fosse il bonus gold?
-
@Ignoto78 puoi utilizzarli per la scommessa giornaliera, sono pari a del saldo reale
-
@NinjaFed Ciao, riguardo il codice di cui parlavi una settimana, hai provato ad usarlo? Com'è andata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet