[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@zedda94 circa 24 ore
-
Ciao a tutti, avevo già fatto questa domanda ma non ho ben capito la risposta Voglio calcolare quanto sto guadagnando da questa benvenuto e siccome non uso il profit tracker volevo capire come fare Per calcolare il guadagno mi basta fare: somma di tutti i guadagni degli rf giornalieri - perdita per pulire rimborso settimanale + il netto del bonus finale di 200€ (200 - rollover) ? Grazie
-
@Casta91 devi assolutamente utilizzare il profit tracker, altrimenti farai troppa fatica.
Scaricalo dalla Guida 4 e leggi le Istruzioni presenti all'interno, vedrai che è facile
-
io che mi sono registratoo oggi mi conviene aspettare lunedi per scommettere o inizio subito?
-
@fabiomazzu devi iniziare subito, altrimenti perderai dei giorni di promo
-
Il mio account purtroppo è uno di quelli che sono stati bloccati per dei controlli e sbloccati dopo 10 giorni. Ho mosso un reclamo attraverso la chat nei confronti di snai per i 10 giorni persi e dopo qualche giorno mi è stato detto che non è possibile far "ripartire" la promozione ma mi hanno inviato 30 euro di bonus per scusarsi
-
@deniell dai non male ti hanno dato la metà di quello che avresti guadagnato
-
@Marekele10 sì sì non mi lamento! Spero solo di arrivare all'rf finale con delle perdite consistenti, per ora ho perso due giorni e vinto uno e me ne rimangono solo 11 speriamo bene
-
@deniell questa per me è l'ultima settimana, all'inizio ho fatto qualche vincita ma sono 10 giorni consecutivi che perdo...sperò di perdere anche questi ultimi giorni
-
@Marekele10 io se tutto va bene farò un rf 230/125
-
@deniell perché 125 di rimborso?
-
@fraske sbagliato calcolo volevo dire 115
-
@deniell perché 115?
-
@fraske la stima delle mie perdite nette a meno che ulteriore sfortuna sarà 230. Il trentesimo giorno snai rimborsa il 50% delle perdite nette mensili, quindi nel mio caso 115, correggimi se sbaglio
-
@deniell snai però rimborsa il primo mese fino a 200 euro
-
@fraske ma io non arrivo a 400 di perdite nette quindi non posso ricevere 200
-
@deniell il trentesimo giorno si scommette in rf 400/210, tu aggiusti quel 400 con la tua posizione
-
@fraske meraviglioso non avevo capito che fosse così! Grazie mille per aver fatto chiarezza
-
@Anonymous Non ho la costanza di aggiornarlo sempre... ero interessato a quantificare solo questa benvenuto... il mio calcolo è corretto?
-
@Casta91 il guadagno di una offerta a rimborso è dato dal valore positivo della scommessa qualificante in RF - la perdita negativa impostando il rimborso ottenuto (bonus gold) in modalità normale. Ripeti per ogni giorno (certo impieghi più tempo a fare tutte queste somme e differenze piuttosto che scrivere vincite e bancate sul profit tracker)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet