[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Evaldezio Eh perchè ho iniziato la promo il 31/1 e oggi ho completato la scommessa 22. Ma mi sono già messo avanti sia con le scommesse che a pensare a ciò che dovrò fare tra poco tempo per non arrivare impreparato e fare errori, tenuto conto dell'importo della RF da piazzare. Quindi dato che avevo un po di tempo mi sono messo a calcolare le vincite ottenute su snai fino ad oggi. So che devo aspettare e aggiungere eventuali vincite che matureranno su snai nelle prossime scommesse. Era solo un check per me stesso cosi tra una settimana controllerò il commento ed eventualmente dovrò solo modificare l'importo delle vincite.
-
Ciao! Idealmente potrei piazzare oggi le scommesse per i prossimi 3/4 giorni giusto?
-
@AlessioB giusto
-
La benvenuto Snai, una sola totale, io ho concluso i 30 giorni il 27 di gennaio e ad oggi non ho ancora ricevuto il bonus finale con il rollover. Scritto più volte all'assistenza ma nulla. Avvierò pratica per ADM e chiederò i danni con il rimborso dell'importo perduto in quanto il contratto non è stato rispettando. Si valuterà possibile truffa nel campo penale. Cambiate book. Snai non è serio.
-
@zedda94 circa 24 ore
-
Ciao a tutti, avevo già fatto questa domanda ma non ho ben capito la risposta Voglio calcolare quanto sto guadagnando da questa benvenuto e siccome non uso il profit tracker volevo capire come fare Per calcolare il guadagno mi basta fare: somma di tutti i guadagni degli rf giornalieri - perdita per pulire rimborso settimanale + il netto del bonus finale di 200€ (200 - rollover) ? Grazie
-
@Casta91 devi assolutamente utilizzare il profit tracker, altrimenti farai troppa fatica.
Scaricalo dalla Guida 4 e leggi le Istruzioni presenti all'interno, vedrai che è facile
-
io che mi sono registratoo oggi mi conviene aspettare lunedi per scommettere o inizio subito?
-
@fabiomazzu devi iniziare subito, altrimenti perderai dei giorni di promo
-
Il mio account purtroppo è uno di quelli che sono stati bloccati per dei controlli e sbloccati dopo 10 giorni. Ho mosso un reclamo attraverso la chat nei confronti di snai per i 10 giorni persi e dopo qualche giorno mi è stato detto che non è possibile far "ripartire" la promozione ma mi hanno inviato 30 euro di bonus per scusarsi
-
@deniell dai non male ti hanno dato la metà di quello che avresti guadagnato
-
@Marekele10 sì sì non mi lamento! Spero solo di arrivare all'rf finale con delle perdite consistenti, per ora ho perso due giorni e vinto uno e me ne rimangono solo 11 speriamo bene
-
@deniell questa per me è l'ultima settimana, all'inizio ho fatto qualche vincita ma sono 10 giorni consecutivi che perdo...sperò di perdere anche questi ultimi giorni
-
@Marekele10 io se tutto va bene farò un rf 230/125
-
@deniell perché 125 di rimborso?
-
@fraske sbagliato calcolo volevo dire 115
-
@deniell perché 115?
-
@fraske la stima delle mie perdite nette a meno che ulteriore sfortuna sarà 230. Il trentesimo giorno snai rimborsa il 50% delle perdite nette mensili, quindi nel mio caso 115, correggimi se sbaglio
-
@deniell snai però rimborsa il primo mese fino a 200 euro
-
@fraske ma io non arrivo a 400 di perdite nette quindi non posso ricevere 200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet