[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous forse non ho capito bene. Ogni giorno per 30 giorni, piazzo una scommessa con RF alto (quota scommessa media 4.5~) con 20€ punta e 10€ rimb. La responsabilità richiesta con questi parametri è di circa 65€. Due domande: 1- ogni giorno dovrei depositare e scommettere 20€? 2- Come fanno a bastarmi 100 € a settimana? Sto sbagliando qualcosa?
-
1- ogni giorno dovrei depositare e scommettere 20€?
Puoi depositare anche (per esempio) 60€ la prima volta, così da avere abbastanza soldi per fare 3 scommesse qualificanti ecc., è a tua completa discrezione
2- Come fanno a bastarmi 100 € a settimana?
Considera che dalla seconda settimana dovresti avere del bonus gold da giocare a quota minima 1.5 e quindi molto probabilmente lo vincerai (specialmente se giocato su diverse scommesse), in caso contrario avrai vinto delle RF su Snai e quindi avrai abbastanza liquidità per coprire qualche giocata
-
@Evaldezio quindi le qualificanti giornaliere non devono derivare solo da deposito ma vanno bene anche da vincita sul book?
-
@jimmetto Certo, basta che sia saldo reale (non Bonus Gold)
-
@Evaldezio comunque secondo me con 100€ ci fai poco a settimana....solo su una singola scommessa da 20€ hai responsabilità su betfair di 60/70€
-
@jimmetto Sì, ma renditi conto che per la fine della giornata li riavrai indietro praticamente tutti
Nella peggiore delle ipotesi in una settimana saresti in perdita di 35€ circa -
tu l'hai fatta questa benvenuto?....se si...hai scommesso tutti i giorni?
-
@jimmetto Sì, l'ho già fatta
Tendevo a fare 2/3 scommesse qualificanti al giorno -
che importo medio avevi di responsabilità per ogni scommessa?
-
@jimmetto Non voglio sembrarti sgarbato, ma:
- Non mi stai taggando, non mi arriva la notifica, per tua fortuna è il momento della giornata in cui recupero i post non letti
- Le risposte alle domande essenziali le hai ricevute, se pensi di non avere abbastanza budget evita di iniziare questa promo (è corretta la stima di 100€ a settimana, ma non aspettarti che i tuoi soldi rimangano immobili sempre sugli stessi book)
- Sinceramente dopo 3 mesi non ricordo le responsabilità, posso dirti che non scommettevo mai a quote più basse di 3.5 circa
-
@Evaldezio grazie...gentilissimo!
-
@Tyrion-Lannister che cos'è la posizione netta? come si calcola ? da quali dati si evince?
-
@jimmetto Banalmente è il tuo bilancio considerando solo le scommesse che hai effettuato sul book (Snai in questo caso)
Si calcola come Vincite Lorde - Importo Reale giocato, vanno quindi escluse tutte le scommesse effettuate con saldo Bonus Gold
-
Giocate 29X20=580 Vincite (al giorno 22)=482 Posizione netta 482-580=-98 --> 400-98=302 Dovrei giocare una RF 302/210? I calcoli sarebbero giusti? Dunque come scommessa del giorno 30 dovrei fare questa e non la solita 20/10 per poi attendere il mercoledi in attesa del bonus a meno che non vinca la scommessa su snai. In tal caso avrei direttamente i guadagni su Snai. Tutto corretto?
-
-
@Evaldezio Eh perchè ho iniziato la promo il 31/1 e oggi ho completato la scommessa 22. Ma mi sono già messo avanti sia con le scommesse che a pensare a ciò che dovrò fare tra poco tempo per non arrivare impreparato e fare errori, tenuto conto dell'importo della RF da piazzare. Quindi dato che avevo un po di tempo mi sono messo a calcolare le vincite ottenute su snai fino ad oggi. So che devo aspettare e aggiungere eventuali vincite che matureranno su snai nelle prossime scommesse. Era solo un check per me stesso cosi tra una settimana controllerò il commento ed eventualmente dovrò solo modificare l'importo delle vincite.
-
Ciao! Idealmente potrei piazzare oggi le scommesse per i prossimi 3/4 giorni giusto?
-
@AlessioB giusto
-
La benvenuto Snai, una sola totale, io ho concluso i 30 giorni il 27 di gennaio e ad oggi non ho ancora ricevuto il bonus finale con il rollover. Scritto più volte all'assistenza ma nulla. Avvierò pratica per ADM e chiederò i danni con il rimborso dell'importo perduto in quanto il contratto non è stato rispettando. Si valuterà possibile truffa nel campo penale. Cambiate book. Snai non è serio.
-
@zedda94 circa 24 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet