[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
nel caso non potessi fare la questione di giocare una schedina con rf (importo giocato -importo vinto+400) con rimborso 200 perché non ho tanta liquidità posso applicare qualche altra tecnica per cercare di guadagnare i più possibile con il rimborso del 17 agosto?
-
@asterasterix puoi decidere di sostituire dalla formula che hai scritto il valore 400 mettendo un importo che puoi permetterti di puntare e di conseguenza il rimborso che inserirai sarà il 50% di quel valore
-
@anonymous volendo al posto di 400 posso anche mettere un valore nullo?
-
@asterasterix in che senso?
-
@anonymous mi sono reso conto di aver detto una cavolata
-
Ciao! In genere in quanto tempo risponde il servizio assistenza via e-mail? Ho mandato un'email giovedì per problemi con il bonus benvenuto ma nessuna risposta. Grazie mille
-
@lyon17 non rispondono velocemente purtroppo e non hanno tempistiche precise
-
@asterasterix ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
nel caso non potessi fare la questione di giocare una schedina con rf (importo giocato -importo vinto+400) con rimborso 200 perché non ho tanta liquidità posso applicare qualche altra tecnica per cercare di guadagnare i più possibile con il rimborso del 17 agosto?
ci tengo a precisare, nel caso qualcuno sbadato non se ne accorga, che per l' ultima scommessa la seguente formula (importo giocato -importo vinto+400) non è corretta. considerando il caso limite in cui si siano perse tutte e 30 le scommesse da 20 euro durante i 30 giorni seguendo la suddetta formula bisognerebbe giocare in rf 1000/200. La formula corretta è questa : (importo vinto - importo giocato + 400 )/200 e, anche se è una banalità, ha senso giocare la "scommessa finale" fintanto che tale valore (importo vinto - importo giocato + 400 ) è maggiore di 0.
-
ragazzi solitamente quando lo accreditano il bonus gold della settimana?
Al momento non vedo nulla e la chat è improponibile su snai.
Grazie -
@teuccio87 dipende, a volte la mattina, a volte il pomeriggio. In giornata ti sarà sicuramente accreditato
-
Buongiorno a tutti, avrei qualche domanda.
- visto che la promo scade il 10 agosto, se mi iscrivo oggi ho comunque 30 giorni?
- puntando 20 euro per 30 giorni, il totale è 600...perchè il bonus finale (che è rimborso fino al 50%) è massimo 200 e non 300?
- eventualmente si possono fare le 30 scommesse, prelevare e lasciar perdere il bonus soggetto a rollover?
- posso iniziare a fare subito le 30 scommesse giornaliere anche se il conto non è ancora verificato?
-
- si
- il bonus massimo è 200, non possiamo costringerli a darcene 300
- durante i 30 giorni puoi prelevare senza compromettere la ricezione del bonus finale, il bonus finale viene annullato se effettui un prelievo dopo la ricezione dello stesso
- si
-
@ninuz in verità puoi prelevare anche durante il bonus finale. Il vincolo è sul bonus gold che non te lo fa prelevare, ma il saldo reale lo puoi comunque prelevare senza problemi
-
@ninuz
In profit tracker metto +20 pagato e 0 bonus, se vinco +72 incasso punta e -46,51 incasso banca, se perdo 0 incasso punta e +15,5 incasso banca e in questo secondo caso ottengo guadagno -4,5 che sarà recuperato col rimborso...tutto corretto sì? -
@mastro yes
-
@davide aaah ok, allora molto meglio così!
-
ciao ragazzi, non riesco a effettuare la registrazione. dopo aver compilato tutti i campi clicco su "registrati" e la pagina inizia a caricare e non la smette più.
La mia connessione è a posto...vi risultano problemi tecnici di questo tipo ? Grazie -
@ono30 deve essere un problema del browser o della connessione, hai provato a usare l'hotspot del cellulare e/o cambiare browser?
-
@davide sì ma niente da fare
-
@ono30 allora non ti resta che contattare l'assistenza di snai e aspettare una loro risposta in merito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet