[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@fraske stesso io ero iscritto a iziplay ma non l'ho mai chiuso il conto, lo abbandonai solo a suo tempo, bah
IMG-20190221-WA0019.jpg -
@Peppe03 contattali
-
Ragazzi.. con 1500 euro di budget circa, secondo voi si riesce a completare agevolmente questa offerta?
-
@roccopio96 le settimanali certamente per il rimborso finale riesci a piazzare la qualificante senza problemi, e quasi sicuramente anche a completare il rollover (200 con rollover 8x sono 1600€ richiesti da scommettere in 90 giorni). Dovrebbero servirtene di più per andare sul sicuro (considerando che nei primi 30 giorni guadagni comunque 150/200€ più altre promozioni che puoi fare nel fattempo
-
@Davide Grazie. Avrei un'ultima domanda. Nelle giocate giornaliere qual è la percentuale minima di rf che consigli di andare a considerare per i vari eventi sui quali andare a scommettere?
-
@roccopio96 almeno 50%
-
Mi ritrovo al 29esimo giorno con una Posizione netta di -318 euro... come mi comporto??
Praticamente ho vinto solo 3 volte in un mese sul book XD -
ciao io vorrei iniziare questa offerta di benvenuto, ma sono un po spaventato dal rollover finale.. in ogni caso volevo sapere se i bonus gold possono essere usati per effettuare le scommesse giornaliere. poi volevo sapere se c'è un giorno della settimana migliore per iniziale, o non cambia nulla
-
@guido69 puoi sempre non fare la giocata finale, e nel caso tu riceva un bonus finale, lasciarlo scadere senza utilizzarlo. La prima parte è comunque molto profittevole. Il giorno della settimana non è importante, conti comunque 30 giorni da quando ti iscrivi
-
@Leodyn fai -318+400 e gioca in RF con 210 di rimborso
-
@Davide scusa se insisto ma non mi hai risposto se il bonus gold si può usare per le scommesse giornaliere o per prelevare quello devo fare una scommessa a parte
-
@guido69 non puoi utilizzare il bonus gold come qualificante per la scommessa giornaliera
-
grazie, quindi il giorno che farò la scommessa con il bonus dovrò comunque fare la scommessa giornaliera di 20?
-
@guido69 esatto
-
grazie mille
-
@guido69 confermo, solo le scommesse a saldo reale (o bonus reale, comunque NON gold) sono qualificanti per i rimborsi
-
@ivonne1993 allora io proverò ad entrare con il cellulare, valuto, ma non ho un buon presagio
-
nulla, solo 3 euro di bonus anzichè 20, qualcuno saprebbe aiutarmi gentilmente?
-
@psychoninja senti loro il perché
-
non mi è chiara la citazione ahaha, nè la finalità della frase ahah, comunque, non so come contattarli, alle mail non rispondono, proverò ad andare da una sede fisica random
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet