[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide quindi procedo a giocare 5 bonus secchi a quota minima 2.
Dici che se perdo ricevo il rimborso la settimana prossima. Ma non è un bonus gold questo da 5 euro? -
@C-Danny7 applica la formula che trovi nel primo post per conoscere con certezza la posizione netta (considerando tutte le scommesse NON gold dei primi 30 giorni
-
@Potter riceverai 2,50€ di bonus gold (il 50% della perdita). i 5€ sono bonus reale (non gold) ed equivalgono a saldo reale
-
@Anonymous @Chomp96 Oggi ho ricevuto il bonus finale sulle perdite, 200€, ed il bonus gold, 50€. Ho un totale di bonus gold da 250€ da giocare. Cosa mi prende prima, il gold settimanale "senza rollover" o quello "finale col rollover"? Volevo far prima la scommessa da 50 e poi andare con quella da 200, corretto? Però se vado nell'elenco dei bonus, prima mi mette quello da 200 poi quello da 50, come fare?
-
@Pippo0812 prende prima il bonus settimanale quindi giocali separatamente
-
@Davide Quindi prima il normale solito da 50€ min.1,5, poi il 200€ finale col rollover?
-
@Pippo0812 esatto
-
@Davide Grazie
-
Tolto il bonus finale senza aver finito il rollover, se poi ricarico e gioco togliendo la spunta che permette di "usare bonus gold prima del saldo reale" l'eventuale vittoria rientra a far parte del saldo bonus?
-
@pigutottu se non usi il bonus gold, la vincita sarà prelevabile come saldo reale
-
Ciao ragazzi volevo effettuare la giornaliera da 20 euro ma non mi fa scommettere, mi dice "Errore generico", qulacun altro ha il mio problema?
Non credo c'entri nulla il fatto che mi hanno accreditato 10 euro di bonus gold. Ovviamente non ho selezionato il flag sulla schedina -
@NinjaFed prova a fare logout e login
-
Grazie @Davide me l'ha accettata
-
@Davide settimana prossima dovrei ricevere il bonus rimborso settimanale e quello complessivo calcolato sui 30 giorni. Come li distinguo? Come faccio ad essere sicuro di giocare prima il bonus settimanale e poi quello in rollover? Grazie
-
@betonem Di solito viene accreditato prima il rimborso settimanale e poi quello finale.
In ogni caso, dalla pagina del tuo conto sulla colonna a sinistra vai su Bonus, c'è una cronologia di tutti i bonus gold, quello che ti viene accreditato prima sarà quello che verrà giocato prima
-
@betonem quando fai una giocata il bonus settimanale viene utilizzato sempre per primo. Considerando questo non avrai problemi a distinguerli e a giocare quello mensile in rollover
-
@Anonymous dubbio: avendo fatto oggi due scommesse 1 qualificante rf 20/10 e 1 punta e banca 20 euro ciò influirà sul rimborso settimane e finale? in che modo?
entrambe le partite terminano oggi -
Salve a tutti, mi è venuto un dubbio riguardo la giocata da fare al 30° giorno: la posizione netta è data (come da primo post) da VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso.
Il 30° giorno giocare in modalità RF 400+posizione netta con rimborso 210€ (200 finali + 10 dell'ultimo giorno)
Quindi fondamentalmente se io ho giocato tutti i giorni, il valore di GIOCATE sarà 600, mentre quello delle VINCITE LORDE sarà la somma di tutte le vincite di ogni singola schedina, giusto?
Cosa succedere allora nel caso in cui tutte le scommesse nei 29 giorni risultano perse?
-
@minimanimo se hai perso sempre riceverai il bonus di rimborso massimo ovvero 200 euro
-
@Thomas85 Se il punta/banca è stato fatto con saldo reale sì, influirà
Dovresti evitare queste situazioni
In caso di perdita dell'RF e vincita del punta/banca non riceverai il rimborso per quel tale giorno, e avrai una perdita dovuta alla giocata in RF, inoltre andrai a condizionare anche la posizione netta ai fini del rimborso finaleIn caso vincita RF e vincita punta/banca non accade nulla, andrai ad influenzare solo la posizione netta finale
Il caso di perdita punta/banca sarebbe l'ideale, perché non andresti ad influenzare ne il rimborso giornaliero ne quello finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet