[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
-
@davide Certamente
1: Jong Ajax Amsterdam v Roda PERDENTE
2: Pordenone v Pesaro PERDENTE
3: Tottenham v Dortmund PERDENTE
4: Rapid Vienna v Inter PERDENTE
5: Palermo v Brescia VINCENTE
6: Hoffenheim v Hannover PERDENTE
7: Valencia v Espanyol PERDENTE -
@Davide guarda dimmi se va bene grazie
-
@pietro50 va bene
-
@Davide E` possibile che mi hanno caricato solo 55 perchè ho giocato giorno 17 una scommessa da 14 euro vincente?
-
@marcuzzo86 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Jong Ajax Amsterdam v Roda
non riesci ad allegare proprio l'elenco dei movimenti? vorrei vedere proprio tutte le scommesse piazzate refertate e gli orari.
Ricevere 55€ è strano, perchè significa più di 5 giorni ma meno di 6, come se ci fosse stata una vincita ulteriore oppure per caso hai usato del bonus gold durante una delle schedine da mercoledì in poi (se ti dimentichi prende il deposito prima del bonus, quindi una schedina perdere da 20€ ma di cui 10 di bonus gold genera solo 10€ di perdita e quindi 5€ di rimborso)
-
-
@marcuzzo86 si ora è chiaro, il 17 hai vinto 24,50 e giocato 34€
24,40-34 fa -9,5, che al 50% approssimando solo 5€ di bonus -
@Chomp96 visto che neppure mi fa depositare sti maledetti 10 euro, dei 5 bonus che me ne faccio? Li piazzo a solo o attendo di poter depositare la settimana prossima e cumularli con il deposito in un'unica scommessa?? Hanno scadenza ?
-
@Potter puoi giocarli con un punta e banca in modalità normale a quota 2 circa. Se vinci su snai, potrai fare una giocata da 10€ il giorno dopo nello stesso modo e incrementare il saldo.
Se perdi, ricevi altri 2,50€ di bonus gold almeno, il mercoledì prossimo -
Sono arrivato all'ultimo giorno, ho calcolato la posizione netta ma ho paura di sbagliare. C'è un modo per conoscerla in modo esatto ed infallibile?
-
@Davide quindi procedo a giocare 5 bonus secchi a quota minima 2.
Dici che se perdo ricevo il rimborso la settimana prossima. Ma non è un bonus gold questo da 5 euro? -
@C-Danny7 applica la formula che trovi nel primo post per conoscere con certezza la posizione netta (considerando tutte le scommesse NON gold dei primi 30 giorni
-
@Potter riceverai 2,50€ di bonus gold (il 50% della perdita). i 5€ sono bonus reale (non gold) ed equivalgono a saldo reale
-
@Anonymous @Chomp96 Oggi ho ricevuto il bonus finale sulle perdite, 200€, ed il bonus gold, 50€. Ho un totale di bonus gold da 250€ da giocare. Cosa mi prende prima, il gold settimanale "senza rollover" o quello "finale col rollover"? Volevo far prima la scommessa da 50 e poi andare con quella da 200, corretto? Però se vado nell'elenco dei bonus, prima mi mette quello da 200 poi quello da 50, come fare?
-
@Pippo0812 prende prima il bonus settimanale quindi giocali separatamente
-
@Davide Quindi prima il normale solito da 50€ min.1,5, poi il 200€ finale col rollover?
-
@Pippo0812 esatto
-
@Davide Grazie
-
Tolto il bonus finale senza aver finito il rollover, se poi ricarico e gioco togliendo la spunta che permette di "usare bonus gold prima del saldo reale" l'eventuale vittoria rientra a far parte del saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet